Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip 4, Federica Panicucci contro Salvo: “Fa orrore quello che ha detto”

Una bufera si è abbattuta su Salvo dopo le sue affermazioni shock nei confronti di una concorrente della casa

Pubblicato il: 13 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 4240


Grande Fratello Vip 4, Federica Panicucci contro Salvo: “Fa orrore quello che ha detto”

Una bufera si è abbattuta su Salvo dopo le sue affermazioni shock nei confronti di una concorrente della casa



In queste ore, il web è insorto per una frase a dir poco scioccante di Salvo Veneziano protagonista del Grande Fratello Vip 4. Mentre chiacchierava con gli altri inquilini del tugurio, il pizzaiolo si è lasciato sfuggire commenti fin troppo espliciti su Elisa De Panicis. I termini usati hanno indignato il mondo social che, adesso, chiedono la squalifica immediata. Nel frattempo, anche Federica Panicucci nel suo Mattino 5, ha commentato l’episodio scagliandosi contro il concorrente.

Grande Fratello Vip 2020: la frase shock di Salvo Veneziano

Un altro caso è scoppiato al Grande Fratello Vip, questa volta il protagonista è Salvo Veneziano che si è lasciato sfuggire delle frasi a dir poco shockanti. Mentre scherzava con Sergio, Patrick e Pasquale, il pizzaiolo siciliano ha commentato usando termini molto pesanti la concorrente Elisa De Panicis: “Allora dico una cosa. Io se fossi stato single, c’era quella piccolina così, tutta trasparente co ’sto culettino. Ma quella si merita due schiaffi che le devi spezzare la colonna vertebrale proprio. Da staccarle la testa e la lasci con la pelle sul letto. Solo la pelle le lasci, perché le ossa me le sono bevute. Quella è da scannare, quella li è proprio da maciullarla dai. Io sono stato attratto che gli ho visto l’intestino crasso attraverso i fuseaux“.

LEGGI ANCHE – Pago nervoso a causa di Serena Enardu

Grande Fratello Vip 4: Federica Panicucci contro Salvo

Mentre il web si è diviso con una parte che chiede la squalifica immediata e un’altra chi sostiene che questo modo di parlare non sia offensivo, ma scherzoso, Federica Panicucci ha commentato l’episodio a Mattino 5. Senza peli sulla lingua, la conduttrice ha puntato il dito contro Salvo Veneziano: “Fa orrore quello che ha detto. Inqualificabile e aggiungerei anche imperdonabile. Che poi sanno che vengono ripresi, cosa credeva di fare Salvo? Il simpatico? Gli è riuscito proprio male. E’ disgustoso quello che ha detto“.

LEGGI ANCHE – Paola di Benedetto e il “piccolo ” Ciavarro sotto la doccia

Grande Fratello Vip, Salvo Veneziano: provvedimenti in arrivo per lui?

Per il momento gli autori del Grande Fratello Vip non hanno preso ancora una decisione. Se gli autori dovessero scegliere di eliminare Venziano, il televoto verrebbe annullato, visto che il pubblico è chiamato a votare proprio tra Salvo e Patrick. Tutto potrebbe essere stato semplicemente rimandato alla prossima diretta del reality di Canale 5, durante la quale gli verranno certamente chieste delle spiegazioni in merito alle parole che ha detto.

LEGGI ANCHE – Un concorrente vuole lasciare? Ecco di chi si tratta!

Ma cosa ne penserà il pubblico del Grande Fratello Vip 4 di colui che per anni è stato un mito, perchè tra i primi concorrenti della prima edizione del Grande Fratello ai tempi condotto da Daria Bignardi?