Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip 4, furibonda lite tra Antonella Elia e Adriana Volpe

La Elia ha dato in escandescenze con la conduttrice e le due si sono affrontate a muso duro, la causa è Fernanda Lessa

Pubblicato il: 22 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 3849


Grande Fratello Vip 4, furibonda lite tra Antonella Elia e Adriana Volpe

La Elia ha dato in escandescenze con la conduttrice e le due si sono affrontate a muso duro, la causa è Fernanda Lessa



Antonella Elia è furibonda. L’ex ragazza di Non è la Rai, che oggi è tra i concorrenti di spicco di questo Grande Fratello Vip 2020, ce l’ha con le sue coinquiline che hanno salvato Fernanda Lessa, mandando invece in nomination Carlotta Mantovan. Mentre Adriana Volpe cerca di consolare l’ex Miss Italia affermando che può ancora farsi conoscere dal pubblico, la Elia sbotta polemica:“Sono pochi 4 giorni per iniziare a conoscerla, avresti dovuto iniziare prima”. “Siamo in 19” le fa notare Adriana. Ma la Elia continua, a muso duro: “Ormai l’avete mandata in nomination, non concludi niente in 4 giorni. Non me ne importa niente di quello che pensi tu, siete stati bravi!”. La la Volpe non ci sta e sbotta: “Non ci fa una bella figura, non la riconosco, questa insensibilità non la riconosco”.

GF Vip 2020, ennesima lite tra Antonella Elia e Fernanda Lessa

Nel frattempo Antonella Elia e Fernanda Lessa la situazione continua a essere a dir poco incandescente, al punto che nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 2020 le due donne sono state quasi sul punto di mettersi le mani addosso. Non l’hanno fatto sia per via delle telecamere, sia perché i coinquilini, in primis Fabio Testi, sono intervenuti per calmare. Già la scorsa puntata, in diretta, Antonella Elia aveva detto riferendosi a Fernanda Lessa: “Questa finisce malissimo”. Per tutta risposta la modella in confessionale aveva replicato: “Ti stendo come l’asfalto”.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello VIP 4: il marito di Fernanda Lessa accusa Antonella Elia e gli autori

Grande Fratello Vip, la Lessa non ci sta: “Ti asfalto”

Ovviamente il confessionale è stato fatto sentire in puntata e immediata è arrivata la reazione dell’ex ragazza di Non è la Rai.  “Attendo con ansia il momento. Se vuole sono qui” ha detto con fare minaccioso. Fernanda Lessa ha colto la sfida, alzandosi. “Peccato che qua non si possono mettere le mani addosso. No sto scherzando, figurati” ha tuonato. “Non voglio mica sporcarmi. Non mi lascia in pace. Io passo e sbuffa. Sembra una bambina di cinque anni. Ma vogliamo vivere in armonia? Ma non la vedo neanche, perché è bassa. Sta sempre a rosicare”.

La Elia però ha un’altra opinione dei fatti e soprattutto non è disposta a tollerare il vittimismo della Lessa, come lo definisce lei. “Io non rosico, a me fa pena. Però mi infastidisce la sua presenza” ha detto Antonella. “Perché mi fa pena? La trovo che annaspa come a voler affermare qualcosa ma in realtà non ha niente da affermare. Ha bisogno di farsi vedere, di essere… Si sfoga con tutti, sicuramente fragile è sennò si terrebbe i fatti suoi nella sua bocca”.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 2020, volano parole grosse tra Antonella Elia e Fernanda Lessa

News GF Vip, Antonella sempre più furiosa

Le due hanno continuato a dirsene di tutti i colori anche quando Alfonso ha interrotto il collegamento con la Casa. Mentre Fernanda si difendeva, affermando di non raccontare a chiunque la sua storia e di non voler far pena, la Elia la attaccava ancora. “Tu sei un mostro” urlava. “Sei una strega travestita da donna. La solitudine è allo stesso livello della tua tragedia esistenziale, che da tredici anni svieni perché sei ubriaca”.

LEGGI ANCHE — GF Vip 2020, Ivan Gonzalez nudo in doccia con un uomo

E successivamente, ad Adriana Volte che provava a farla ragionare, Antonella ha spiegato: “A me non piace, non ci posso far niente. Ci devono essere delle scuse, non basta che lei racconti la sua tragedia. Io posso commuovermi, ma ce ne sono altre di tragedie massime”. Per adesso la rissa è scongiurata, ma cosa succederà se le due donne si troveranno a litigare quado non c’è nessuno a trattenerle e calmarle?