Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip 4: Gemma Galgani sarà una concorrente?

La quarta edizione della versione vip partirà a gennaio e potrebbe vedere anche la storica dama nel cast

Pubblicato il: 06 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 2771

Grande Fratello Vip 4: Gemma Galgani sarà una concorrente?

La quarta edizione della versione vip partirà a gennaio e potrebbe vedere anche la storica dama nel cast



Dopo lo slittamento delle scorse settimane, il Grande Fratello Vip scalda i motori per l’attesissima quarta edizione. Stando a quanto rivelato dal settimanale Vero, una delle dame più famose del panorama di Uomini e Donne sarebbe pronta ad entrare nella casa più spiata d’Italia. Naturalmente stiamo parlando di Gemma Galgani, la quale avrebbe intenzione di prendersi una pausa dal talk show dopo le ripetute liti con Tina Cipollari. Intanto, gli autori del reality fanno sapere la data ufficiale d’inizio.

Grande Fratello Vip: Gemma Galgani nuova inquilina?


Sta facendo molto scalpore la voce che spinge Gemma Galgani nella nuova edizione del Grande Fratello Vip. Non a caso, stando a quanto riferito dal settimanale Vero, la dama di Uomini e Donne starebbe seriamente pensando di candidarsi per partecipare al reality. Per quale motivo? Come si legge, la Galgani sarebbe ormai stanca delle continue frecciatine di Tina Cipollari e quindi si vorrebbe prendere una pausa dal programma, dedicandosi a qualcosa di diverso. Le ultime voci del web parlano di una trattativa già avviata in quanto Alfonso Signorini sarebbe entusiasta di averla nel suo programma.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Tina Cipollari svela cosa fa Gemma a telecamere spente

Grande Fratello Vip: confermata la data e i primi concorrenti

Tuttavia, va anche detto che la notizia deve essere presa con le pinze poiché, essendo la Galgani uno dei pilastri del trono over, sarebbe strano non vederla più battibeccarsi con Tina e fare tira e molla con tutti i suoi pretendenti. Nelle ultime ore, gli autori del Grande Fratello Vip avrebbero annunciato la data d’inizio della quarta edizione. Dopo lo slittamento di qualche settimana fa per via dell’affluenza degli altri programmi, pare che il tanto atteso inizio sia stato fissato nei primi mesi dell’anno nuovo, precisamente il 7 gennaio 2020. Al timone ci sarà Alfonso Signorini, supportato dai due opinionisti: Wanda Nara e Pupo.

LEGGI ANCHE — Il web insorge per il bullismo di Tina Cipollari ai danni di Gemma Galgani

Per quanto riguarda i concorrenti sono spuntati i primi nomi che sarebbero ormai sicuri alla partecipazione. Ci riferiamo ad Antonella Elia, Paola Di Benedetto, Adriana Volpe, Loredana Lecciso, Michele Cucuzza e qualche volto di Uomini e Donne.


Seguici su Instagram !