Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello VIP 4, Giovanni Conversano shock su Serena Enardu: “Mentre stava con Pago…”

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne non risparmi le critiche alla sua ex compagna facendo delle fortissime ammissioni

Pubblicato il: 16 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 6751

Grande Fratello VIP 4, Giovanni Conversano shock su Serena Enardu: “Mentre stava con Pago…”

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne non risparmi le critiche alla sua ex compagna facendo delle fortissime ammissioni



Il Grande Fratello VIP 4 continua a creare scoop e gossip che riguardano anche Serena Enardu, ex compagna del concorrente Pago. Anche questa volta, però, a far parlare è stato Giovanni Conversano, con il quale Serena aveva avuto una storia d’amore nata a Uomini e Donne prima di fidanzarsi ufficialmente con l’attuale concorrente del GF VIP 4. I due si sono lasciati in maniera molto dura e sembra che Giovanni nutra ancora del rancore verso Serena, tanto da continuare a rilasciare fortissime dichiarazioni sulla donna. Ecco cosa ha rivelato pubblicamente.

Gossip del Grande Fratello VIP 4: la dichiarazione di Giovanni Conversano

Giovanni Conversano ha lasciato un altra dichiarazione sull’ex fidanzata Serena Enardu facendole delle accuse gravi. Ha infatti dichiarato in un intervento su Radio Cusano Campus: “La verità deve venire sempre a galla! Serena Enardu è una persona affamata di fama. Lei tornò a Uomini e Donne perché era in cerca di visibilità, ci mettemmo insieme e poi mi lasciò per un presunto mio tradimento con Pamela Compagnucci e lo fece vendendo l’esclusiva a un noto giornale. Da quel giorno non ci siamo più visti né sentiti! Ho capito di che pasta fosse fatta ed ero contenta di essermela tolta di torno. Le sorelle Enardu sono viste molto male a Cagliari: la sorella Elga parla di me tanto per parlare, sono una l’estensione dell’altra: se si mettono insieme forse raggiungono un’estensione normale!”.

LEGGI ANCHE – La lite tra Armando e Roberta al trono over

Grande Fratello VIP 4: Giovanni Conversano ancora contro Serena Enardu

Giovanni Conversano affonda Serena Enardu: “Mi tormentava anche mentre stava con Pago“.„”Lei è ancora ossessionata da me, dal fatto di aver perso il suo giocattolo e non potendomi gestire, mi aggredisce! Ha continuato a tormentarmi anche quando era fidanzata con Pago, non ha mai smesso. Ha cercato sempre di avere degli uomini che le dessero visibilità e questo sta accadendo anche ora con Pago nonostante si sia asfaltata da sola perché anche a Temptation Island ha dimostrato di non essere una bella persona.

LEGGI ANCHE – Dedica d’amore per Giulia De Lellis

GF VIP 4 news e gossip: Giovanni Conversano si rivolge a Pago

Giovanni Conversano prosegue il suo sfogo contro Serena Endaru e commentando la storia con Pago dice: “l’ormone impazzito a 44 anni è ridicolo anche se è sempre stata così, non è cambiata, infatti è sempre passata come la santarellina di turno quando invece, ho dati certi sul fatto che mi abbia tradito quando eravamo insieme. Mi meraviglio di Pago che è una persona onesta e limpida: come ha fatto a farsi infinocchiare da una come Serena e non comprendere con chi aveva a che fare?“.

LEGGI ANCHE – Notizia shock su Gemma Galgani di Uomini e donne

L’ex corteggiatore non ha davvero risparmiato nulla all’ex fidanzata. Cosa pensate di lei dopo queste dichiarazioni?


Seguici su Instagram !