Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello VIP 4: il marito di Fernanda Lessa accusa Antonella Elia e gli autori

L’uomo non ci sta e si sfoga sui social dopo aver visto una scena davvero inaspettata nella casa del GF VIP contro sua moglie

Pubblicato il: 17 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 2631


Grande Fratello VIP 4: il marito di Fernanda Lessa accusa Antonella Elia e gli autori

L’uomo non ci sta e si sfoga sui social dopo aver visto una scena davvero inaspettata nella casa del GF VIP contro sua moglie



Al Grande Fratello Vip arrivano nuove polemiche. Questa volta il marito di Fernanda Lessa ha attaccato in modo molto duro Antonella Elia, accusandola di bullismo. Ha lasciato questa dichiarazione in un video postato sui social:” Buongiorno amore, ieri sera sono successe delle cose molto spiacevoli dette da parte della Elia nei tuoi confronti. Minacce addirittura di volerti picchiare”. Poi ha continuato a sfogarsi sui social, ecco cosa ha detto.

Grande Fratello VIP 4, il marito di Fernanda furioso:”E’ bullismo…”

“Una scena di bullismo puro in cui lei dichiarava alla Nunes e alla Volpe, che cercavano di difenderti tra l’altro quindi non male come cosa, che devi rimanere da sola, che vai lasciata sola, esclusa dal gruppo. Quindi bullismo puro, una cosa schifosa, ma schifosa perché il bullismo va combattuto davvero. Una cosa del genere è inammissibile”. Ha poi continuato con una sorta di accusa al GF dicendo che la “Elia è intoccabile”. Cosa pensate dell’accaduto?

Grande Fratello Vip 4: le frasi shock di Elisa De Panicis

Sembra incredibile ma il Grande Fratello Vip proprio non trova un attimo di pace. Dopo la squalifica di Salvo Veneziano e il putiferio che è nato per le sue affermazioni ritenute sessiste, si è abbattuta un’altra tempesta ancora più violenta. A finire nel mirino dei telespettatori è Elisa De Panicis, la quale rischierebbe grosso per la sua frase. Non a caso, mentre chiacchierava con i suoi compagni di avventura, l’influencer ha detto: “Lo spagnolo mi ricorda Napoli. Quando parlo spagnolo mi sento più terra terra, più cafona”. La sua frase è stata considerata da molti un vero e proprio insulto verso i napoletani e la città partenopea, motivo per cui è scoppiata la protesta sulla pagina del reality.

Grande Fratello Vip: Elisa De Panicis rischia la squalifica?

L’affermazione di Elisa De Panicis ha indignato molti telespettatori, in particolar modo quelli napoletani. Quest’ultimi non hanno esitato a protestare nella pagina del Grande Fratello Vip, chiedendo la squalifica immediata dell’influencer. Stando ai rumors, gli autori starebbero verificando la frase in questione per capire se ci sono gli estremi per un provvedimento molto serio. Tutto verrà affrontato nella prossima puntata del reality dove Alfonso Signorini sarà costretto ancora una volta a prendere in mano la situazione. Qualcuno ipotizza, però, che la De Panicis potrebbe cavarsela solo con un rimprovero.

Secondo voi merita di lasciare la casa del Grande Fratello VIP?