Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip 4, il web contro gli opinionisti: “Scaldano solo la poltrona”

Sono bastate poche puntate per scatenare un putiferio contro i nuovi opinionisti del reality.

Pubblicato il: 12 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 1007


Grande Fratello Vip 4, il web contro gli opinionisti: “Scaldano solo la poltrona”

Sono bastate poche puntate per scatenare un putiferio contro i nuovi opinionisti del reality.



La quarta edizione del Grande Fratello Vip è partita da pochi giorni, ma il web è già insorto per diversi motivi. Dopo la bufera scoppiata per una frase di Fabio Testi, ritenuta sessista da molti utenti social, adesso è arrivato il turno degli opinionisti a finire al centro delle critiche. Il motivo? Il dubbio sulle capacità di svolgere il loro ruolo. Non a caso, molti telespettatori hanno puntato il dito contro Pupo e Wanda Nara, rei di scaldare soltanto le rispettive poltrone.

Grande Fratello Vip: pioggia di critiche per gli opinionisti

Erano la novità della quarta edizione del Grande Fratello Vip, ma gli opinionisti di quest’anno stanno lasciando molto a desiderare. Pupo e Wanda Nara non sembrerebbero essere entrati ancora nelle dinamiche del reality e ciò ha scatenato la polemica sul web. Entrambe le new entry sono state fortemente criticate. Il noto cantante, che aveva lasciato già qualche perplessità in occasione di un’intervista a Le Iene dove ammise di non aver mai seguito il reality, è stato criticato per le sue frasi, ritenute molto spesso fuori luogo e non educative. In particolare, gli utenti social si riferiscono quando Pupo ha commentato il triangolo Clizia Incorvaia – Francesco Sarcina – Riccardo Scamarcio. In questa circostanza ha affermato: “Può capitare, la mia attuale compagna era la moglie di un mio amico”.

Grande Fratello Vip 4: Wanda Nara derisa sul web

Se Pupo è stato criticato per essere piuttosto distaccato dal programma e per le sue frasi borderline, Wanda Nara è stata derisa anche per il suo italiano. Nei pochi interventi che ha fatto la moglie di Mauro Icardi, pochi hanno capito realmente cosa volesse dire. L’argentina, non a caso, pare zoppicare ancora con l’italiano e il web è stato a dir poco spietato a farlo notare. Post ironici e commenti ai limiti dell’ironia vedono l’opinionista sempre protagonista. In sostanza, però, entrambi gli opinionisti sono stati criticati per la poca partecipazione. In un commento girato su Instagram, un utente ha scritto: “Pupo e Wanda Nara sono lì a riscaldare la poltrona”. 

A voi stanno piacendo o siete d’accordo con la maggior parte dei critici?