Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip 4: inquilini isolati per il Coronavirus? Ecco come cambia la diretta

La diretta del reality subirà un grande cambiamento per contrastare la diffusione del Coronavirus

Aggiornato al: 08 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 77


Grande Fratello Vip 4: inquilini isolati per il Coronavirus? Ecco come cambia la diretta

La diretta del reality subirà un grande cambiamento per contrastare la diffusione del Coronavirus



L’emergenza sanitaria dell’ultimo periodo sta mettendo a dura prova anche il Grande Fratello Vip. Le norme di sicurezze dettate dallo Stato italiano hanno spinto gli autori a prendere un’importante decisione in vista delle prossime dirette. Non a caso, anche nello studio di Alfonso Signorini mancherà il pubblico e nessun ospite o nuovo concorrente potrà entrare nella casa più spiata d’Italia. Proprio in queste ore, infatti, la produzione ha informato gli inquilini le nuove normative.

Grande Fratello Vip 4: gli inquilini vengono isolati per il Coronavirus?

La quarta edizione del Grande Fratello Vip vedrà un importante cambiamento a partire dalla prossima diretta. Come già annunciato da Mediaset, il reality andrà in onda senza pubblico ed eviterà qualsiasi contatto fisico con i concorrenti in gioco. Gli inquilini saranno isolati nel vero senso della parola e non potranno ricevere alcuna sorpresa. Stando ai rumors, gli unici contatti che Alfonso Signorini permetterà saranno quelli telefonici, i quali si stanno già verificando in queste ore: la prima è stata Adriana Volpe che ha potuto parlare con la figlia, il prossimo dovrebbe essere Patrick. Naturalmente, anche gli altri concorrenti potranno ricevere l’affetto dei propri cari ed essere informati su quanto sta accadendo fuori.

Grande Fratello Vip 4: ecco come cambia la diretta

Le prossime dirette del Grande Fratello Vip subiranno una variazione decisa, in quanto si è dato lo stop agli ingressi nella casa. Niente più ospiti e iniziative pubblicitarie. I parrucchieri non entreranno per le prossime settimane, così come i make up artists. Ma non solo, anche l’appuntamento con la lezione di fitness è stata cancellata, o meglio non ha visto la presenza di Pasquale Laricchia. Non a caso, l’ex gieffino ha spiegato su Instagram il motivo della sua assenza: “Per una questione di sicurezza, non entrerò nella casa. Il motivo è la situazione di emergenza che stiamo vivendo in Italia, in Europa e nel mondo”.

E voi, cosa ne pensate? Trovate giusto questo provvedimento oppure il Grande Fratello VIP andrebbe sospeso?