Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip 4: la frase shock di Ivan Gonzalez sulle donne

L'ex tronista di Uomini e Donne ha fatto un'affermazione che non è piaciuta durante la sua presentazione

Pubblicato il: 11 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 3748


Grande Fratello Vip 4: la frase shock di Ivan Gonzalez sulle donne

L'ex tronista di Uomini e Donne ha fatto un'affermazione che non è piaciuta durante la sua presentazione



Nel secondo appuntamento del Grande Fratello Vip 4 sono entrati altri concorrenti. Tra questi è arrivato anche Ivan Gonzalez, conosciuto per aver partecipato a Temptation Island Vip e a Uomini e Donne dove fu addirittura tronista. Nel suo video di presentazione, lo spagnolo ha usato una frase che non è piaciuta a buona parte del pubblico italiano e, soprattutto, ad una ragazza che lui conosce molto bene. Stiamo parlando di Sonia Pattarino, ex scelta dell’attuale gieffino.

Grande Fratello Vip: Ivan Gonzalez nella bufera!

Sono passate solo poche ore dal suo ingresso al Grande Fratello Vip, ma l’affascinante Ivan Gonzalez è già finito sulla bocca di tutti. Il motivo? Il suo video di presentazione piuttosto discutibile. Non a caso, lo spagnolo ha affermato: “Qui in Italia mi avete visto a Temptation Island. Non so se ho fatto perdere la testa a Valeria Marini. Io dovevo tentarla, ma la realtà è che è stata lei ha tentare me. Nella mia vita sempre sono stato abituato così. Le donne hanno sempre scelto me, ma io non ho mai scelto nessuna”. Proprio quest’ultima frase ha scatenato la rabbia di una buona fetta di pubblico e, soprattutto, di Sonia Pattarino che fu la scelta di Ivan ai tempi di Uomini e Donne.

Grande Fratello Vip: la replica di Sonia Pattarino

La frase di Ivan Gonzalez non è sfuggita a Sonia Pattarino. Quel ‘non ho mai scelto nessuna’ l’ha fatta molto arrabbiare, tant’è che ha condiviso su Instagram una vera e propria frecciatina. L’ex fidanzata dello spagnolo gli ha dedicato due storie: una che ritrae Ivan durante la puntata di Uomini e Donne intitolata “La Scelta”, andata in onda in prima serata, in cui attende proprio la risposta di Sonia; l’altra, in cui Sonia ironicamente riprende la frase di Ivan ‘le donne l’hanno sempre scelto, ma lui non ha mai scelto nessuno’. Il pubblico si è schierato dalla parte di Sonia, la quale potrebbe entrare nel reality per avere un faccia a faccia con lui.

Voi da che parte state?