Pubblicato il: 01 Dicembre, 2019  636

Grande Fratello Vip 4, la promessa di Alfonso Signorini

Il neo conduttore del reality più famoso d'Italia ha rilasciato un'importante intervista a Rete 4

Grande Fratello Vip 4, la promessa di Alfonso Signorini

Il neo conduttore del reality più famoso d'Italia ha rilasciato un'importante intervista a Rete 4


La nuova edizione del Grande Fratello Vip si avvicina al debutto e Alfonso Signorini è già pronto a conquistare i telespettatori. Per lui, infatti, si tratta della prima esperienza alla conduzione di un reality televisivo dopo numerosi anni in cui ha ricoperto il ruolo di opinionista. Mentre si attende di conoscere chi entrerà nella casa più spiata d’Italia, il neo-conduttore ci ha tenuto a fare una promessa al pubblico che seguirà la sua nuova avventura.

Grande Fratello Vip: la promessa di Signorini

Dopo il rinvio di ottobre 2019, il Grande Fratello Vip tornerà a gennaio 2020 con una nuova imperdibile edizione. Come è stato già confermato in queste settimane, Alfonso Signorini guiderà il programma affiancato da Wanda Nara e Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, e avrà a disposizione il totale controllo del format, a partire dal cast che entrerà nella casa di Cinecittà. Proprio su quest’ultimo punto, il neo-conduttore, che conosce molto bene il reality dato che ha passato numerosi anni nelle vesti di opinionista, ha voluto fare una promessa ai telespettatori in occasione dell’intervista a La Repubblica delle donne.

Grande Fratello Vip 4, Andrea Zelletta nel cast? Avrebbe soffiato il posto a un altro ex tronista Si intensificano sempre più i rumors che vorrebbero il bellissimo modello pugliese nel cast del reality show condotto da Alfonso Signorini


Grande Fratello Vip: il cast della nuova edizione

“Sicuramente farò un Grande Fratello veramente vip. La gente non deve più chiedersi ‘ma questo chi è?’. Questa edizione sarà davvero vip” ha detto. La promessa di Alfonso Signorini è nata principalmente dalle critiche che il Grande Fratello Vip ha ricevuto nelle edizioni passate. Non a caso, tantissimi telespettatori hanno conosciuto i così detti “vip” degli anni precedenti proprio in occasione del reality, in quanto quest’ultimi non hanno avuto chissà quale grande esperienza televisiva, ma sono stati considerati comunque famosi solo per essere parenti di un vero personaggio televisivo.

Grande Fratello Vip 4: Clizia Incorvaia e Megan Montaner nel cast? L'influencer e la nota attrice de Il Segreto sono state accostate alla nuova edizione del reality

In virtù di ciò, Signorini ha abolito questa regola e ha puntato sui veri vip. Gli ultimi rumors gli darebbero anche conferma. Non a caso, si parla di un cast piuttosto promettente: Adriana Volpe, Antonella Elia, Loredana Lecciso, Clizia Incorvaia, Rosario Miraggio.