Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip 4, la rabbia del fidanzato di Paola Di Benedetto

Fede, il compagno di Paola, non ha gradito affatto alcune affermazioni fatte da Antonio Zequila sulla sua fidanzata

Pubblicato il: 26 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 2126


Grande Fratello Vip 4, la rabbia del fidanzato di Paola Di Benedetto

Fede, il compagno di Paola, non ha gradito affatto alcune affermazioni fatte da Antonio Zequila sulla sua fidanzata



Scoppia un altra bufera al Grande Fratello Vip, questa volta il protagonista è Antonio Zequila che è stato duramente attaccato dal fidanzato di Paola, Federico Rossi. Nella casa infatti Paola viene rimproverata da Antonio perché durante la sfilata non vuole spogliarsi, e così Zequila le dice “Le do zero perché non si è spogliata”. Questa frase ha fatto arrabbiare molto Federico che ha postato questo commento su Twitter: “Zequila incommentabile. Lo devo dire. Con quale mentalità microcefàlica ed ignorante continui a dire che in un balletto divertente una è obbligata a ‘togliersi la minigonna’ per prendere un ’punteggio sopra lo zero’? Ma scherziamo? Questa si chiama eleganza, che tu non conosci”. Ha poi continuato postando un altro Tweet: “Ha un bel fisico, ha vent’anni, non esiste che non si spogli’. Sussistono valori che vanno oltre la tua e vostra superficialità, orgoglioso di essere fidanzato con una ragazza intelligente e pura. In quanto a te, ti commenti da solo er mutanda”.

Il Grande Fratello Vip 4 è iniziato da quasi una settimana e gli inquilini della casa sembrano essere a proprio agio in quella che sarà la loro dimora Per i prossimi tre mesi. In particolare si lancia nella prima doccia Paola Di Benedetto. La giovane forse dimenticandosi delle telecamere non ha esitato a fare una vera e propria doccia seppur in costume. Dopo di lei anche Paolo Ciavarro se letteralmente gettato sotto l’acqua, un’amara sorpresa. Di cosa si tratta? Vediamo nel dettaglio che cosa combinano gli abitanti della casa di Cinecittà.

Grande Fratello Vip 2020: Paola e la prima doccia

Un angolo della casa è stato adibito a doccia all’aperto dove chiunque di loro in un costume possa rilassarsi sotto il getto dell’acqua. Paola ha deciso di provare questa sensazione e con un po’ di bagnoschiuma ha iniziato a lavarsi scegliendo l’acqua non troppo calda diciamo. Ma non ha fatto attenzione che le telecamere hanno ripreso mentre con la mano all’interno del costume si lavava anche là. Subito dopo ha lasciato il posto ad un altro inquilino della casa.

LEGGI ANCHE – Pago e la sua discussione al Grande Fratello Vip 2020

Grande Fratello vip 4: Paolo Ciavarro non riesce a farsi la doccia

Anche Paolo Ciavarro così come ha fatto Paola Di Benedetto voleva cimentarsi in una doccia all’aperto probabilmente per rilassarsi e per capire che sensazione si prova. Ma il figlio dell’attore si è scontrato con un acqua bollente che per poco non lo suona. Infatti non appena ha sfiorato l’acqua è scattato come una molla gridando:” ma è bollente !!!!” e intorno a lui una piccola risata di coloro che hanno assistito alla scena. Nulla di grave comunque è accaduto e tutti, Paolo compreso, sembrano rimasti divertiti dal piccolo incidente.

LEGGI ANCHE – Il bacio tra Pago e Adriana Volpe

Grande Fratello vip 4: ecco Come seguire il reality show di Canale 5

Il Grande Fratello Vip 4 va in onda il mercoledì sera in prima serata su Canale 5 alle ore 21:30 circa. Potete seguire che cosa sta accadendo nella casa vicine città sia in streaming che su Mediaset Extra. Inoltre sul sito di Mediaset Play potete trovare tutti i momenti più divertenti e non relativi a scontri e discussioni tra gli inquilini del GF vip 4. Inoltre sulle reti Mediaset vengono mandati in onda anche aggiornamenti e clip durante i daytime.

LEGGI ANCHE – Lo sfogo di Licia Nunez

Quali altre sorprese ci riserveranno i protagonisti del Grande Fratello Vip 4?