Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip 4, l’ex tronista Teresanna Pugliese sarà una nuova concorrente

Stasera, 17 febbraio 2020, l'ex tronista di Uomini e Donne entrerà nella Casa di Cinecittà nelle vesti di nuova concorrente

Aggiornato al: 17 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 236


Grande Fratello Vip 4, l’ex tronista Teresanna Pugliese sarà una nuova concorrente

Stasera, 17 febbraio 2020, l'ex tronista di Uomini e Donne entrerà nella Casa di Cinecittà nelle vesti di nuova concorrente



Ormai è praticamente certo: nella diretta del Grande Fratello Vip 2020 che andrà in onda stasera, lunedì 17 febbraio 2020, entreranno due nuove concorrenti. Una, come vi abbiamo annunciato, sarà Patrizia Rossetti, conduttrice nota soprattutto per essere assieme a Giorgio Mastrota la “regina delle televendite”, l’altra l’amatissima l’ex tronista di Uomini e Donne Teresanna Pugliese.

Grande Fratello Vip news, chi è Teresanna Pugliese?

Nota per il suo carattere fumantino e per la storia d’amore con Francesco Monte, che successivamente la lasciò per fidanzarsi con Cecilia Rodriguez, Teresanna da un paio d’anni ormai compare sporadicamente in televisione come opinionista di Barbara d’Urso. Cosa ha spinto Alfonso Signorini a farla entrare nella Casa del GF Vip 4 quando il reality show è già ampiamente avviato?

LEGGI ANCHE — Pago e Serena si fanno beffe di Signorini e gli ascolti del GF Vip scendono

GF Vip 4, l’ex tronista è conosciuta per il suo carattere forte e battagliero

Forse spera che Teresanna riesca a mettere zizzania, ravvivando l’atmosfera? Staremo a vedere, ma di certo di una cosa si può essere certi, ovvero che Teresanna è adattissima a questo scopo in quanto non ha peli sulla lingua e ha un carattere molto forte. Del resto, gli ascolti del Grande Fratello Vip 2020 vanno peggiorando sempre più e chiaramente bisognava fare qualcosa.

LEGGI ANCHE — Al GF Vip 4 Denver, Montovoli e Patrick si scagliano contro Pago: “Arrogante e cattivo”

Grande Fratello Vip 2020, anche Patrizia Rossetti entrerà nella Casa più spiata d’Italia

Per questo motivo, probabilmente, Alfonso Signorini e gli altri autori hanno deciso di far entrare anche un’altra concorrente oltre a Teresanna, con la speranza che contribuisca a creare dinamiche più interessanti. Stiamo parlando della conduttrice Patrizia Rossetti, che varcherà la soglia della Casa più spiata d’Italia lunedì prossimo, 17 febbraio 2020. La Rossetti non è nuova ai reality show; anni fa partecipò a “La Fattoria”, dove instaurò un’amicizia molto forte con Raffaello Tonon.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 4, pubblico furioso: Antonella e Serena rischiano la squalifica?

Lei e Teresanna potranno portare qualcosa di interessante a questo GF Vip, spesso noioso? Noi speriamo di sì, anche perché la coppia Pago-Serena Enardu sembra aver ampiamente stufato il pubblico, e sono moltissimo i telespettatori che sui social si lamentano dell’eccessiva attenzione riservata alla coppia.