Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip 4, Pago e Serena Enardu: il bacio rifiutato fa parlare il web

Ecco quello che è accaduto sui social dopo il gesto di Pago verso Serena Enardu

Pubblicato il: 12 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 2065

Grande Fratello Vip 4, Pago e Serena Enardu: il bacio rifiutato fa parlare il web

Ecco quello che è accaduto sui social dopo il gesto di Pago verso Serena Enardu



Nella seconda puntata del Grande Fratello Vip 4 un televoto ha impedito a Serena Enardu di entrare nella casa e restarci per una settimana. Lo scopo era quello che lei potesse chiarire le cose con Pago, ma il pubblico sembra aver fatto scudo intorno al cantante Pacifico Settembre. Al momento dell’uscita definitiva dal salotto della casa, Serena ha salutato Pago, ma lui ha scansato il bacio sulla bocca e per ben due volte. Questo la dice lunga su quello che prova Pacifico. Sulle pagine principali dei vari social non sono mancate opinioni su quanto accaduto e il pubblico da casa sembra essere contento che lui possa vivere questa esperienza da solo.

Il pubblico del Grande Fratello Vip 4 contro Serena Enardu

Sono stati tanti i commenti dopo il gesto fatto da Pago di rifiutare il bacio d’amore dell’ex fidanzata Serena Enardu. Ecco alcuni dei commenti seguiti a quel momento: ” Sono contentissima che … Serena non ha potuto rimanere in casa almeno Pago si vive questa esperienza con più tranquillità e spensieratezza…” e poi “Giusto così. Lui deve fare il suo grande fratello senza lei in mezzo ai piedi. Ma lei veramente pensava che la gente la voleva “torturare” Pacifico. Si sente troppo sicura di se...”. Poi ancora ” Menomale che non è entrata, pago merita di viversi questo grande fratello al 100per cento, senza lei che gli gironzola intorno“. Insomma tutti pronti a proteggere Pago da Serena. Ma è davvero così pericolosa?

LEGGI ANCHE – L’errore di Signorini al Grande Fratello Vip 4

Grande Fratello VIP 4: Alessandro Graziani si sfoga su Serena Enardu

L’ex tentatore di Temptation Island VIP svela il suo pensiero sui social. “Io non saprei cosa dire. Non ne ero minimamente al corrente e comunque con lei è da parecchio che non ci sentiamo. Cosa voglia non lo so, magari vorrà veramente trovare serenità, non lo so. Io spero che questa cosa serva a entrambi per chiudere definitivamente la cosa o per riaprire qualche spiraglio. Sono in una posizione dove parlare è molto scomodo. Non voglio entrare in nessun merito, assolutamente. Starò a vedere anche io cosa accadrà”. Cosa pensate delle sue parole?

LEGGI ANCHE – Un concorrente del GFVip4 sarà squalificato?

Grande Fratello VIP 4: è di nuovo amore tra Pago e Serena Enardu?

Serena Enardu ha sfogato le sue prime sensazioni nel confessionale del GF VIP 4. “Mi sono resa conto che mi mancava da morire. Che lui è una bellissima persona, che è molto diverso da me. Per questo magari potrebbe servire un confronto con me, così si toglierebbe dalla testa dei pensieri che secondo me ancora non si è tolto”. Poi dal tugurio ha ascoltato le confessioni fatte amichevolmente da Pago a Paola Di Benedetto: “A lei manco ed è ancora innamorata. Almeno questo sta facendo capire. “So benissimo che la vita ti può portare a fare tante cose inaspettate. Però è giusto che il tempo passi velocemente per quelle cose che ti hanno deluso e ferito, che si dimentichino. Tenersele dentro fa male. Ci sono tante cose, da una parte e dall’altra, che devo capire come devono stare. Quindi ho bisogno di tempo”.”

LEGGI ANCHE – Il vestito di Wanda Nara non passa inosservato al GFVip 4

Uomini e Donne news: la confessione di Pago a Verissimo

Nell’intervista che Pago ha rilasciato a Silvia Toffanin, nel salotto di Verissimo,era inevitabile l’accenno all’esperienza vissuta a Temptation Island Vip 2019 con la ormai ex fidanzata Serena Enardu. E il cantante ha ammesso di amare ancora la donna che per sei anni è stata la sua compagna, una delle più famose e amate ex troniste di Uomini e Donne. Nonostante sia stata lei a lasciarlo, e nonostante tra di loro le cose non andassero da tempo, il sentimento di Pago in questi anni si è mantenuto forte.

Secondo voi dovrebbero tornare insieme?


Seguici su Instagram !