Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip 4, Pago e Serena tramano nella notte: le strategie della coppia

Pago e Serena Enardu si stanno mostrando molto più strateghi di quanto il pubblico potesse immaginare e i fuori-onda lo dimostrano

Pubblicato il: 05 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 101


Grande Fratello Vip 4, Pago e Serena tramano nella notte: le strategie della coppia

Pago e Serena Enardu si stanno mostrando molto più strateghi di quanto il pubblico potesse immaginare e i fuori-onda lo dimostrano



Dopo i primissimi giorni in cui la loro priorità è stata quella di ritrovarsi, anche e soprattutto fisicamente, con effusioni e baci a favore di telecamere, nelle ultime ore Pago e Serena Enardu stanno mettendo appunto le prime strategie di coppia. Non solo Pago si è molto isolato dal resto del gruppo da quando c’è Serena, ma quest’ultima ha anche individuato i primi nemici da far fuori: stiamo parlando di Fabio Testi (che è stato molto critico nei confronti della coppia), Antonio Zequila e Fernanda Lessa, entrambi poco tolleranti nei confronti dell’entrata in gioco di Serena. Non solo, perché hanno fatto molto discutere anche le parole di un fuori onda nel quale la coppia Pago-Serena si accordava per tenersi buono il più forte del gruppo, Patrick Ray Pugliese.

Un fuori onda del Grande Fratello Vip, infatti, incastra la coppia Pago e Serena Enardu, che si è riconciliata da poco ma già si mostra pronta a fare strategie pur di rimanere nella Casa più a lungo possibile e magari, chissà, riuscire anche a vincere! Di certo, dopo che gli utenti del web hanno ascoltato questo fuori onda pubblicato su Twitter, la rabbia e l’indignazione sono montate ancor di più nei confronti dei due ex di Temptation Island Vip.

GF Vip 2020, il fuori onda di Pago e Serena

Il contenuto del fuori onda è molto semplice. “Patrick è forte, stagli vicino”: è questo il senso delle parole pronunciate da Pago e rivolte alla sua fidanzata Serena Enardu. La conversazione tra i due è stata pubblicata su Twitter e si riferisce a un momento in cui, durante una pausa pubblicitaria della diretta di ieri, lunedì, Pago e Serena bisbigliavano tra loro sul ruolo di Patrick Ray Pugliese nella Casa e sull’importanza di essere suoi amici.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip, Fabio Testi si scaglia contro Pago e Serena

Grande Fratello Vip 4, la coppia confabula e trama convinta di non essere ascoltata

“Patrick è una palla al piede, è la prova di questa cosa qua…” ha esordito Pago. “Cosa” gli ha chiesto Serena Enardu. A questo punto, con fare circospetto e abbassando un poco la voce, ma non così tanto da far sì che non si sentisse, Pago si è avvicinato all’orecchio all’orecchio della fidanzata e ha detto: “Chi si mette contro uno forte…è pericoloso, appena vai in nomination sei finito…”.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip, Pago e Serena a luci rosse: lei ansima, lui non si controlla

Grande Fratello Vip news, Pago: “Stiamo vicini a Patrick”

Serena ha immediatamente compreso di cosa parlasse il cantante ed ha replicato: “Perché il pubblico è talmente dalla tua parte che se a te non piace quella persona automaticamente va fuori”. “Come dice lui, cerca di stargli vicino” le ha consigliato Pago. Già la coppia, da quando si è riunita, non gode più delle simpatie del pubblico a casa, ma ora questo fuori onda ha fatto infuriare ancora di più il pubblico del Grande Fratello Vip.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, tutto organizzato tra Pago e Serena? La testimonianza che li inchioda

Alfonso Signorini farà sentire il fuori onda nel corso della prossima diretta? E, se sì, cosa succederà?