Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip 4: Pago litiga con tutti

L’incontro tra Pacifico e la sua ex compagna sembra aver turbato molto l’inquilino della casa

Pubblicato il: 13 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 3226


Grande Fratello Vip 4: Pago litiga con tutti

L’incontro tra Pacifico e la sua ex compagna sembra aver turbato molto l’inquilino della casa



È stato senza dubbio un momento molto intenso quello che ha vissuto Pago in presenza di Serena Endaru nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip 4. Il cantante Infatti probabilmente provato dalla situazione ha iniziato a discutere con tutti gli inquilini della casa di Cinecittà. In particolare pago alza i toni con Rita Rusic che ha detto il fatto suo sulla questione. Lo scambio di opinioni tra pago e la Rusic è stato ampiamente discusso anche da Fernanda Lessa e Carlotta Maggiorana, anche se poi il cantante è tornato sui suoi passi addirittura chiedendo scusa.

GFVip 4 , tutti contro Serena

Nella casa del Grande Fratello VIP 4 si continua a parlare della storia tra Pago e Serena Enardu. Questa volta ad esprimere la loro opinione sono stati Salvo, Patrick e Pasquale durante la cena che li ha uniti agli altri concorrenti. Le loro parole sono state molto pesanti nei confronti di Serena e la reazione di Pago è stata davvero sorprendente. Il cantante infatti è sembrato molto distante dal pensiero degli altri, quasi come se volesse difendere Serena.  Ma ecco nel dettaglio cosa hanno detto nella casa del GF VIP 4.

Grande Fratello VIP 4: i concorrenti si sfogano su Serena Enardu

Salvo ha dichiarato: “Io critico solo lei, perché ieri (quando è entrata in casa) ha fatto una figura di m…Questa adesso entrava faceva l’annoiata…Tu non puoi umiliare il tuo uomo. Lo ha fatto passare come un uomo che non guadagnava, perché lui magari ha avuto un periodo così… Grande stima per Pago, che penso sia solo innamorato. Lo ha sputt…nato davanti a milioni di persone… Ma che donna sei? Mi ha fatto schifo, dico la verità”. Anche Patrick ha espresso la sua opinione contro Serena dicendo:“Lui è ingenuo, lei è una serpe… A Temptation si è comportata proprio male, da quello che ho visto. Forse non dovrebbe perdonarla”. Siete d’accordo con il loro pensiero?

Grande Fratello VIP 4: Adriana Volpe bacia Pago e suo marito sbotta

Il marito di Adriana Volpe non l’ha presa molto bene dopo il bacio con Pago. Infatti si è sfogato in un post con queste parole. “Grande Bordello!! Ho visto tutto in diretta, più che il gioco “obbligo e verità” mi sembrava “il gioco dell’oca” con l’oca numero 1, chi ha dato l’obbligo!!! Sicuramente la parola “rispetto” viene spesso dimenticata! Ma peggio ancora per chi ha una famiglia e una bambina stupenda! Ma che da questa mattina dovrà spiegare ma soprattutto difendersi da domande e commenti molto scomodi! Quindi lasciate fuori i bambini!! Grazie !!Ps: giocare a Trivial Pursuit o a Mikado con gli spaghetti??? Io sto con Adriana fino alla fine”. Secondo voi la reazione è esagerata?

Il pubblico del Grande Fratello Vip 4 contro Serena Enardu

Sono stati tanti i commenti dopo il gesto fatto da Pago di rifiutare il bacio d’amore dell’ex fidanzata Serena Enardu. Ecco alcuni dei commenti seguiti a quel momento: ” Sono contentissima che … Serena non ha potuto rimanere in casa almeno Pago si vive questa esperienza con più tranquillità e spensieratezza…” e poi “Giusto così. Lui deve fare il suo grande fratello senza lei in mezzo ai piedi. Ma lei veramente pensava che la gente la voleva “torturare” Pacifico. Si sente troppo sicura di se...”. Poi ancora ” Menomale che non è entrata, pago merita di viversi questo grande fratello al 100 per cento, senza lei che gli gironzola intorno“. Insomma tutti pronti a proteggere Pago da Serena. Ma è davvero così pericolosa?

LEGGI ANCHE – L’errore di Signorini al Grande Fratello Vip 4

Voi che ne pensate di Serena Enardu e della sua situazione con Pago?