Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip 4, Paola Di Benedetto ammette: “Federico mi ha tradita”

Parlando con i compagni nella Casa, l'ex Madre Natura ha ammesso di aver perdonato un tradimento da parte del fidanzato, il cantante Federico Rossi

Aggiornato al: 08 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 706


Grande Fratello Vip 4, Paola Di Benedetto ammette: “Federico mi ha tradita”

Parlando con i compagni nella Casa, l'ex Madre Natura ha ammesso di aver perdonato un tradimento da parte del fidanzato, il cantante Federico Rossi



Parlando con l’amica Clizia Incorvaia, Paola Di Benedetto alla fine ha ammesso quello che è stato uno dei gossip più insistenti dell’estate: il suo Federico Rossi l’ha tradita. Nella Casa del Grande Fratello Vip 2020, la bella Paola, pur ammettendo il tradimento, non ha però fatto il nome della presunta amante di Fede. Stando ai rumors, si tratta della cantante di Amici Emma Muscat (ex fidanzata di Biondo).

Grande Fratello Vip 2020, Paola Di Benedetto ammette il tradimento di Federico Rossi

“Purtroppo è andata così” ha confidato Paola Di Benedetto all’amica Clizia Incorvaia nella Casa del Grande Fratello 4. L’ex Madre Natura di Ciao Darwin, oggi modella e influencer tra le più richieste, è parsa triste ma comunque tranquilla e determinata. La scelta di perdonare Federico Rosso, infatti, è stata una scelta maturata nel tempo; inizialmente non voleva farlo, ma poi ha deciso che forse valeva la pena di dare una seconda possibilità a un amore così grande.

LEGGI ANCHE — Alfonso Signorini lancia la bomba: Paola Di Benedetto è stata lasciata dal fidanzato?

GF Vip 4, le confidenze di Paola all’amica Clizia Incorvaia

“Voi quando siete tornati insieme?” ha chiesto Clizia Incorvaia, che non ha mai nascosto di essere stata tradita anche lei da Francesco Sarcina, suo ex compagno e anche padre di sua figlia. “Siamo tornati insieme a settembre” ha spiegato Paola, che ha rivelato di aver trascorso l’estate da single. La Di Benedetto ha infatti scoperto il tradimento di Fede a giugno, e a luglio e agosto ha passato le vacanze da sola, con le amiche e con alcune colleghe.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 2020, in arrivo una brutta delusione per Paola Di Benedetto

Grande Fratello Vip news, Paola confessa: “Lui ha perso la bussola”

Clizia ha poi chiesto se è stata lei a lasciare Fede, e Paola ha risposto: “Sì, ma sai tutto? Cioè in realtà avrai letto qualcosa dai giornali o Instagram”. Quando poi la Incorvaia ha chiesto come avesse fatto Paola a scoprire le corna, la modella ha spiegato: “In realtà c’è tutto un pre da fare. Credimi se dovessi parlare starei ore. Purtroppo dentro al GF non posso parlare”. Sul come sia successo, però, Paola ha le idee chiare.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 4, la rabbia del fidanzato di Paola Di Benedetto

“Per quanto se ne dica facciamo lavori stressati e alla fine si può perdere la bussola e a lui è successo” ha detto all’amica Clizia, che la guardava comprensiva.