Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip 4, Paolo Ciavarro bestemmia in doccia: verrà eliminato?

Anche il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro rischia l'eliminazione per una palese bestemmia in doccia

Aggiornato al: 24 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 3049


Grande Fratello Vip 4, Paolo Ciavarro bestemmia in doccia: verrà eliminato?

Anche il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro rischia l'eliminazione per una palese bestemmia in doccia



Paolo Ciavarro rischia davvero grosso. Il figlio degli attori Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi, infatti, ha bestemmiato sotto la doccia e il guaio è che la bestemmia si è sentita molto bene. Il video incriminato sta girando su Twitter da parecchie ore e sono in tanti a invocare la squalifica per il bel romano; non certo perché stia antipatico al pubblico, anzi, quanto per una questione di giustizia, visto che tutti quelli che hanno bestemmiato sono stati eliminati.

Grande Fratello Vip 4 news, Paolo Ciavarro bestemmia in doccia

Paolo Ciavarro rischia seriamente la squalifica per via della più classica delle bestemmie: “un por*o d**” pronunciato in maniera molto nitida in doccia, mentre il figlio di Eleonora Giorgi scherzava con gli amici lamentandosi per la schiuma finitagli negli occhi. Il video circola sul web e il Grande Fratello Vip 4 non potrà di certo far finta di nulla. Paolo, insomma, potrebbe fare la stessa fine della sua Clizia.

LEGGI ANCHE — News GF Vip 4, anche i Carabinieri fanno un comunicato contro Clizia Incorvaia

News sul Grande Fratello Vip, il video della bestemmia fa il giro del web

La ragazza, infatti, verrà quasi certamente eliminata per le sue frasi sconcertanti contro il modello Andrea Denver, cui ha dato del “Buscetta”, del “pentito”, quindi dell’uomo senza onore che va evitato. Il GF Vip ha annullato il tele-voto che la vedeva coinvolta e ha pubblicato sui suoi social ufficiali in comunicato che la dice davvero lunga su quello che accadrà.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, spunta un audio shock: Eleonora Giorgi durissima con Clizia Incorvaia

GF Vip 2020, anche Clizia Incorvaia rischia la squalifica

“Il tele-boto che vedeva coinvolti i concorrenti Clizia Incorvaia, Antonella Elia, Paola Di Benedetto e Andrea Montovoli è stato annullato a causa di un provvedimento disciplinare nei confronti di un concorrente che ha pronunciato frasi inaccettabili” si legge sul sito e sui social del Grande Fratello Vip 2020. “Nella puntata di #GFVIP di lunedì 24 febbraio, tutti i dettagli di questa decisione”. La squalifica della modella siciliana, insomma, sembra cosa certa.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip news, Paolo e Clizia esagerano: gli autori costretti a censurare

Il punto è: Paolo Ciavarro la seguirà a ruota? Oppure gli autori cercheranno di salvarlo?