Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello VIP 4: richiesta la squalifica immediata per un concorrente

Sono passati solo due giorni dall’inizio del GF VIP 4 e una frase ha sconvolto tantissimi telespettatori

Aggiornato al: 10 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 5108


Grande Fratello VIP 4: richiesta la squalifica immediata per un concorrente

Sono passati solo due giorni dall’inizio del GF VIP 4 e una frase ha sconvolto tantissimi telespettatori



La nuova edizione del Grande Fratello Vip 4 è iniziata da poche ore e un concorrente rischia già la squalifica. Stiamo parlando di Fabio Testi, che è stato mandato nel privèe della casa. Qui insieme a lui ci sono Salvo Veneziano, Patrick Ray Pugliese, Pasquale Laricchia e Sergio Volpini. Quando loro gli hanno chiesto il motivo per il quale fosse lì e non nella casa, Fabio ha risposto con un commento sconvolgente. “Perché avevano paura di essere violentate (ride)”. Questa frase, seppur detta in modo ironico, non è piaciuta al pubblico e ha creato molte polemiche tanto che molti utenti su Tweet hanno chiesto l’immediata espulsione del GF VIP. Quali provvedimenti ci saranno per lui?

Grande Fratello VIP 4: è di nuovo amore tra Pago e Serena Enardu?

Serena Enardu ha sfogato le sue prime sensazioni nel confessionale del GF VIP 4“Mi sono resa conto che mi mancava da morire. Che lui è una bellissima persona, che è molto diverso da me. Per questo magari potrebbe servire un confronto con me, così si toglierebbe dalla testa dei pensieri che secondo me ancora non si è tolto”. Poi dal tugurio ha ascoltato le confessioni fatte amichevolmente da Pago a Paola Di Benedetto: “A lei manco ed è ancora innamorata. Almeno questo sta facendo capire. “So benissimo che la vita ti può portare a fare tante cose inaspettate. Però è giusto che il tempo passi velocemente per quelle cose che ti hanno deluso e ferito, che si dimentichino. Tenersele dentro fa male. Ci sono tante cose, da una parte e dall’altra, che devo capire come devono stare. Quindi ho bisogno di tempo”.”

Uomini e Donne news: la confessione di Pago a Verissimo

Nell’intervista che Pago ha rilasciato sabato scorso a Silvia Toffanin, nel salotto di Verissimo,era inevitabile l’accenno all’esperienza vissuta a Temptation Island Vip 2019 con la ormai ex fidanzata Serena Enardu. E il cantante ha ammesso di amare ancora la donna che per sei anni è stata la sua compagna, una delle più famose e amate ex troniste di Uomini e Donne. Nonostante sia stata lei a lasciarlo, e nonostante tra di loro le cose non andassero da tempo, il sentimento di Pago in questi anni si è mantenuto forte.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2: Pago a cena con Tommaso, il figlio di Serena

News Uomini e Donne, Pago non ha dubbi: “Sono ancora innamorato di Serena Enardu”

“Io sono ancora innamorato di Serena, non mi vergogno di dirlo perché un sentimento così forte non può svanire da un giorno all’altro” ha spiegato Pago alla Toffanin. “Eravamo in crisi già da un po’ di tempo, ma pensavo che il nostro rapporto stesse nuovamente crescendo, per questo ho accettato di fare Temptation, credevo stessimo andando dalla parte giusta”. “Adesso sto riprendendo in mano la mia vita. Ho bisogno di vivere me stesso al massimo” ha detto Pago, che ha spiegato anche come il Grande Fratello Vip 4 rappresenti per lui la possibilità di andare avanti una volta per tutte.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 2020, nel cast anche Pago e un ex tronista di Uomini e Donne

Uno dei protagonisti della nuova edizione del Grande Gratello VIP 4 è senza dubbio Pago, conosciuto e amato dal pubblico per la partecipazione a Temptation Island insieme a Serena Enardu. La loro storia d’amore non è finita bene, infatti si, sono lasciati al termine del programma. Serena però ha deciso di dover chiarire molte cose con il suo ex fidanzato e infatti è stata ospite nella puntata di ieri per avere la possibilità di entrare nella casa e confrontarsi con lui. A decidere questo sarà il pubblico attraverso un televoto che stabilirà se Serena potrà entrare in casa per una settimana oppure no. I pareri che si sono creati intorno a questa storia sono contrastanti. Secondo la bella opinionista Wanda Icardi, Serena sarebbe ancora innamorata di Pago. Invece secondo Pupo mira solo alla visibilità.

Il pubblico almeno inizialmente si è espresso in modo negativo, cosa accadrà secondo voi?