Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip 4: Sara Affi Fella e Gianni Sperti nel cast?

L'ex tronista e lo storico opinionista di Uomini e Donne potrebbero finire entrambi nella casa di Cinecittà.

Pubblicato il: 15 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 1944


Grande Fratello Vip 4: Sara Affi Fella e Gianni Sperti nel cast?

L'ex tronista e lo storico opinionista di Uomini e Donne potrebbero finire entrambi nella casa di Cinecittà.

Dopo la discreta edizione della versione nip condotta da Barbara d’Urso, gli autori si preparano a debuttare a settembre con la quarta edizione del Grande Fratello Vip. L’attenzione si è focalizzata sul cast che andrà a popolare la casa di Cinecittà e i nomi che sono emersi nelle ultime ore promettono molto bene. Stando alle voci di corridoio, due volti noti di Uomini e Donne potrebbero finire nel reality: lo storico opinionista Gianni Sperti e la contestatissima ex tronista Sara Affi Fella.

Grande Fratello Vip 4: Gianni Sperti tra i concorrenti?

A settembre 2019, il Grande Fratello Vip tornerà su canale 5 con la sua quarta edizione. Sebbene ci siano ancora perplessità per quanto riguarda la conduzione poiché Ilary Blasi ha annunciato il suo addio, per il cast è spuntato il nome di Gianni Sperti. Lo storico opinionista di Uomini e Donne è stato accostato qualche giorno fa al reality e continua ad essere uno dei maggiori candidati alla partecipazione. Non a caso, non ci sono state ancora smentite da parte sua, il che fa pensare che qualcosa si starebbe muovendo. Qualcuno ipotizza che tra le parti ci sarebbero stati i primi contatti e che l’opinionista avrebbe mosso i primi dubbi. D’altronde, qualora dovesse entrare nella casa più spiata d’Italia, sarebbe costretto a fare a meno di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE — Gianni Sperti si scaglia contro Sara Affi Fella e Nilufar Addati

Grande Fratello Vip 4: Sara Affi Fella si candida alla partecipazione

Un altro nome accostato al Grande Fratello Vip e che arriva direttamente da Uomini e Donne è quello di Sara Affi Fella. La ragazza non ha bisogno di presentazione perché quando è stata tronista del talk show di Maria De Filippi, ha fatto parlare tantissimo di sé per il clamoroso scandalo. Nelle ultime ore, l’ex tronista ha rilasciato un’intervista molto curiosa in cui si è praticamente candidata per il reality di Cinecittà. Ai microfoni del settimanale Nuovo Tv, la ragazza ha svelato: “Purtroppo tanti rapporti lavorativi si sono interrotti proprio per colpa del mio errore. Mi dispiace, oggi non lo rifarei. Ma in tv mi piacerebbe fare il Grande Fratello, per farmi conoscere meglio”.

LEGGI ANCHE — Gianni Sperti non crede ad Andrea Cerioli

Secondo i rumors, gli autori potrebbero accettare la sua richiesta, soprattutto se nel cast riusciranno ad inserire anche Gianni Sperti. I due, infatti, non hanno un gran bel feeling e potrebbero regalare scintille.

Seguici su Instagram !