Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip 4, Serena Enardu ha un crollo e scoppia a piangere

L'ex tronista di Uomini e Donne si è lasciata andare a un lungo sfogo tra le braccia del compagno Pago, che l'ha confortata e sostenuta

Pubblicato il: 06 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 215


Grande Fratello Vip 4, Serena Enardu ha un crollo e scoppia a piangere

L'ex tronista di Uomini e Donne si è lasciata andare a un lungo sfogo tra le braccia del compagno Pago, che l'ha confortata e sostenuta



Dopo neanche una settimana dal suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip 2020 nei panni di nuova concorrente ufficiale, Serena Enardu ha avuto un vero e proprio crollo psicologico. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, è scoppiata a piangere tra le braccia di Pago, che ha cercato in ogni modo di tranquillizzarla e rassicurarla. La preoccupazione di Serena è quella di essere passata come cattiva e superficiale agli occhi del pubblico.

Grande Fratello Vip 2020, il crollo emotivo di Serena Enardu

Serena Enardu non è amatissima dal pubblico e lo sa molto bene. Il suo comportamento a Temptation Island Vip l’ha resa antipatica e superficiale, e neanche i suoi coinquilini nella Casa del GF Vip sono stati molto teneri con lei. Per questo motivo, la 43 enne sarda è scoppiata in lacrime mentre si trovava su un divano assieme al compagno Pago. L’uomo ha cercato in ogni modo di rassicurarla.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 4, Pago e Serena tramano nella notte: le strategie della coppia

Grande Fratello Vip news, l’ex tronista si sente non capita

“Sono passata per superficiale e mi da fastidio” ha detto Serena Enardu tra le lacrime. “Ho rovinato un sacco di cose”. Pago ha cercato in ogni modo di risollevare il morale della fidanzata. “Quello che hai detto tu è giusto, ma il passato non si può cambiare, come non si può cambiare quello che è successo adesso. Ora fai quello che devi fare, piangi, ridi” ha consigliato Pago a Serena, mostrandosi come sempre affettuoso e comprensivo.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip, Fabio Testi si scaglia contro Pago e Serena

GF Vip 4, Pago consola la fidanzata: “Possiamo fare quello che ci pare”

E ancora, il cinquantenne artista ha proseguito affermando: “Il passato rimane e chi se ne frega, un giorno rideremo di queste cose, a me già adesso mi viene da ridere. Quindi non ti preoccupare, la vita è una guerra, ci saranno sempre dei momenti che ti faranno perdere fiducia, ma non è così, la vita è bella e noi possiamo fare quello ci pare”. Dopo queste parole, l’ex tronista di Uomini e Donne è apparsa rincuorata e ha smesso di piangere.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip, Pago e Serena a luci rosse: lei ansima, lui non si controlla

Tuttavia inserirsi nel gruppo di Vip della Casa si sta rivelando più difficile del previsto, e Serena probabilmente soffre anche il fatto di essere l’ultima arrivata.