Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip 4, Signorini infuriato: una serie di squalifiche in arrivo?

Le ultime dinamiche della casa più spiata d'Italia avrebbero fatto arrabbiare persino il conduttore.

Aggiornato al: 28 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 1561


Grande Fratello Vip 4, Signorini infuriato: una serie di squalifiche in arrivo?

Le ultime dinamiche della casa più spiata d'Italia avrebbero fatto arrabbiare persino il conduttore.



Sta succedendo davvero di tutto all’interno della casa del Grande Fratello Vip. L’ingresso di Valeria Marini e Sossio Aruta ha lasciato subito il segno, in quanto ha animato fortemente gli animi. Dopo la lite tra la Marini e Antonella Elia, si sono aggiunte affermazioni che violerebbero il regolamento. Per tale motivo, Alfonso Signorini si sarebbe letteralmente infuriato per come i concorrenti stanno gestendo la loro avventura nella casa. Stando ai rumors potrebbero arrivare una serie di squalifiche.

Notizie Grande Fratello Vip, liti e frasi che infrangono il regolamento

L’ultima settimana del Grande Fratello Vip può considerarsi a dir poco incandescente. Da quando è entrata in casa, Valeria Marini si è scontrata pesantemente contro Antonella Elia. Tra le due sono volate parole grosse e anche un contatto fisico molto pericoloso: l’Elia ha dato uno spintone alla Marini. Un atteggiamento ingiustificabile che ha scatenato naturalmente la polemica sul web. Ma non solo, anche altri concorrenti sarebbero finiti nella critica.

LEGGI ANCHE — Valeria Marini e Antonella Elia arrivano alle mani: tensione nella Casa de GF Vip 4

Grande Fratello Vip 4 news, nel mirino Valeria Marini, Antonella Elia e Sossio Aruta

Tra questi spunta l’altro neo entrato, Sossio Aruta, il quale avrebbe infranto il regolamento per aver riportato agli inquilini gli eventi che stanno accadendo fuori. In particolare, l’ex volto di Uomini e Donne ha parlato degli ultimi risultati di calcio. Un fatto analogo che è capitato ad Asia Valente che, invece, aveva raccontato la lite avvenuta a Sanremo 2020 tra Morgan e Bugo. Alle liti e alle frasi che sembrerebbero proprio infrangere il regolamento, si è aggiunto anche il comportamento di alcuni inquilini che non vedrebbero l’ora di lasciare la casa.

LEGGI ANCHE — GF Vip, volano parole grosse tra Valeria Marini e Antonella Elia: “La prendo a calci in c**o!”

GF Vip 2020 news, Alfonso Signorini è infuriato

Tra tutti spunta Fabio Testi che starebbe convincendo gli inquilini a nominarlo nel caso non dovesse uscire. Insomma, una serie di situazioni che starebbero facendo infuriare Alfonso Sigorini, per niente contento di come i concorrenti stanno gestendo questa esperienza. Per tale motivo, qualcuno ha ipotizzato che potrebbero esserci squalifiche o, quanto meno, dei seri provvedimenti nel prossimo appuntamento. Secondo i rumors, Sossio Aruta, Asia Valente e Fabio Testi potrebbero cavarsela con un rimprovero.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 4, Antonella Mosetti su Antonella Elia: “Va curata”

Valeria Marini potrebbe finire direttamente in nomination, mentre Antonella Elia potrebbe essere squalificata dal gioco.