Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip 4, spuntano i primi concorrenti e il nome della nuova conduttrice!

La quarta edizione vip del reality più famoso d'Italia si appresta a debuttare a settembre su Canale 5

Pubblicato il: 09 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 3321

Grande Fratello Vip 4, spuntano i primi concorrenti e il nome della nuova conduttrice!

La quarta edizione vip del reality più famoso d'Italia si appresta a debuttare a settembre su Canale 5



Mentre si attende di scoprire il vincitore della versione tradizionale del reality, l’attenzione è ricaduta sul Grande Fratello Vip 4 in partenza verso la fine di settembre 2019. Stando alle ultime voci di corridoio, il programma avrà una nuova conduttrice che prenderà il posto di Ilary Blasi. Quest’ultima pare che sia Alessia Marcuzzi che avrebbe vinto la concorrenza di Federica Panicucci. Intanto, spuntano anche i primi vip che potrebbero partecipare al reality.

Grande Fratello Vip 4, Alessia Marcuzzi è la nuova conduttrice?


E’ tempo di cambiamento per la quarta edizione del Grande Fratello Vip, in quanto Ilary Blasi ha deciso di lasciare il programma dopo tre anni di conduzione per dedicarsi ad una nuova avventura televisiva. Al suo posto arriverà una nuova conduttrice che conosce altrettanto bene il mondo dei reality. Stiamo parlando di Alessia Marcuzzi che avrebbe trovato l’accordo con gli autori per la nuova edizione in partenza a settembre. La Marcuzzi avrebbe battuto la concorrenza di Federica Panicucci e Elisabetta Gregoraci, le quali sembravano in netto vantaggio su di lei.

LEGGI QUI — Grande Fratello Vip, squalifica per un concorrente: ha infranto il regolamento

Grande Fratello Vip news, spuntano i primi possibili concorrenti

In particolare, la conduttrice di Mattino 5 sembrava l’indiziata numero uno per sostituire la Blasi, ma pare che gli autori avrebbero fatto un clamoroso dietro front ancor prima di aprire la trattativa. C’è grande curiosità per il cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip e come al solito il toto nomi sul web è impazzato. Secondo i rumors, tra i candidati alla partecipazione ci sarebbero alcuni volti noti di Uomini e Donne e Temptation Island. Si parla dell’opinionista Karina Cascella, del tentatore Francesco Chiofalo e del corteggiatore Andrea Melchiorre.

LEGGI QUI — Disastro per la finale Grande Fratello Vip: Mediaset furiosa, i retroscena

A questi, si potrebbe aggiungere anche Gianni Sperti, storico opinionista del talk show. Un altro nome accostato alla versione vip è quello del Divino Otelma, il quale sarebbe stato uno dei primi ad essere stato chiamato a partecipare. Così come un noto calciatore, tuttavia ancora top secret.


Seguici su Instagram !