Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip 4: svelati primi concorrenti e cast della nuova edizione

E’ tutto pronto per la quarta edizione vip del Grande Fratello che per la prima volta sarà guidato da un uomo

Pubblicato il: 19 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 7358

Grande Fratello Vip 4: svelati primi concorrenti e cast della nuova edizione

E’ tutto pronto per la quarta edizione vip del Grande Fratello che per la prima volta sarà guidato da un uomo



Le porte della casa più famosa d’Italia stanno per riaprirsi, in quanto a settembre torna il Grande Fratello Vip con la sua quarta edizione. A guidare il reality sarà per la prima volta un uomo, il quale conosce molto bene questi tipi di programmi. Stiamo parlando di Alfonso Signorini che avrà a disposizione due opinionisti: una di questi pare essere Serena Grandi. Anche il cast sarebbe stato svelato nelle ultime ore, e spuntano nomi davvero incredibili.

Grande Fratello Vip: svelato il nuovo cast?


Manca poco all’inizio della nuova edizione del Grande Fratello Vip e c’è grande curiosità per il cast che entrerà nella casa più spiata d’Italia. Stando a quanto emerso sul web, i prossimi inquilini sarebbero stati svelati con netto anticipo rispetto alle previsioni. Tra questi spuntano alcuni nomi già accostati nelle scorse settimane: Giucas Casella, Divino Otelma, Sara Affi Fella, Anna Tedesco e Loredana Lecciso. Con loro si sarebbero aggiunte diverse new entry. La prima è quella di Federico Lauri, meglio conosciuto come Federico Fashion Style.

LEGGI ANCHE – Le prime due conferme al Gf Vip 4

Grande Fratello Vip: ed ecco gli altri vip

Il parrucchiere delle star è diventato un’icona grazie al suo programma su Real Time e avrebbe accettato la proposta degli autori. Così come Solange, il sensitivo italiano pronto a rilanciarsi nel mondo dello spettacolo. A completare il cast, ci sarebbero anche: Nadia Rinaldi, Eliana Michelazzo, Cicciolina, Marco Bellavia, Donatella Milani e Natalia Bush. Salvo cambiamenti questi sono coloro che vedremo entrare dalla porta rossa e che per diverse settimane dovranno convivere forzatamente.

LEGGI ANCHE – Tutte le novità sulla conduzione del Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip: ecco la nuova conduzione!

Come annunciato qualche settimana fa, sarà Alfonso Signorini a condurre la quarta edizione del Grande Fratello Vip. Il giornalista andrà a sostituire Ilary Blasi, scrivendo di fatto la storia del reality in quanto diventerà il primo uomo a condurre il programma. Con lui ci saranno due opinionisti, probabilmente due figure femminili. Una pare essere Serena Grandi, grande amica di Signorini e già accostata al reality qualche giorno fa. La seconda è ancora top secret, anche se spuntano diverse ipotesi. Quella che avrebbe più probabilità a diventare opinionista sembrerebbe essere Eva Henger.

LEGGI ANCHE – Ecco chi non sarà al GF Vip

Tuttavia, non si esclude una clamorosa partecipazione assieme alla figlia Mercedesz Henger. Oltre all’ex pornostar, avrebbe buone possibilità anche Alba Parietti.

 


Seguici su Instagram !