Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip 4: ufficializzati conduttore, opinionisti e i primi concorrenti!

La nuova edizione del reality più famoso d'Italia è pronto a debuttare con un cast totalmente rinnovato

Pubblicato il: 14 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 5780

Grande Fratello Vip 4: ufficializzati conduttore, opinionisti e i primi concorrenti!

La nuova edizione del reality più famoso d'Italia è pronto a debuttare con un cast totalmente rinnovato



Manca circa un mese e mezzo all’inizio della nuova edizione del Grande Fratello Vip, ma spuntano già le prime conferme. In primis, gli autori hanno fatto sapere la data d’inizio e la nuova conduzione. Si comincerà il 7 gennaio 2020 con Alfonso Signorini al timone del reality. Con lui ci saranno due new entry che vestiranno i panni di opinionisti. Per quanto riguarda il cast che entrerà nella casa più spiata d’Italia, sembrerebbero ufficiali ben sei concorrenti.

Grande Fratello Vip: in arrivo la nuova edizione


Il 7 gennaio 2020 partirà ufficialmente la quarta edizione del Grande Fratello Vip. Dopo il rinvio avvenuto a ottobre, il reality è pronto a ritornare sul piccolo schermo di canale 5 con una conduzione totalmente rinnovata. Al timone, infatti, ci sarà per la prima volta un uomo: Alfonso Signorini, il quale si è occupato personalmente di una parte del cast. Al suo fianco ci saranno due new entry, già confermate in queste ultime settimane: Wanda Nara e Enzo Ghinazzi (in arte Pupo). I due hanno già fatto sapere che saranno esplosivi in quanto proveranno a divertire il pubblico a casa, senza rinunciare a frecciatine e colpi di scena.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 4: Clizia Incorvaia e Megan Montaner nel cast?

Grande Fratello Vip: i primi concorrenti ufficiali

Da mesi a questa parte, non c’è un giorno in cui non emerge un vip nuovo accostato alla quarta edizione del Grande Fratello Vip. Si sono fatti soprattutto i nomi di ex volti di Uomini e Donne, ma pare che nessuno di questi sia stato ancora confermato. Non a caso, i personaggi televisivi che al momento entreranno nella casa più spiata d’Italia non farebbero parte del panorama del talk show di Maria De Filippi. Pare, infatti, ufficiale la presenza di Antonella Elia, la quale sarebbe stata la prima a firmare il contratto di partecipazione.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, Andrea Zelletta nel cast? Si dice abbia soffiato il posto a un altro ex tronista

Subito dopo sarebbero stati Michele Cocuzza, Adriana Volpe e Eva Robin’s. Di recente, invece, sono spuntati i nomi di Clizia Incorvaia e Paola Di Benedetto, ormai certe di far parte del nuovo cast.


Seguici su Instagram !