Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip 4, un altro concorrente vuole abbandonare la Casa

Guai in arrivo per Alfonso Signorini, che potrebbe trovarsi a dover affrontare un'altra auto-eliminazione dopo quella di Carlotta Maggiorana

Pubblicato il: 06 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 138


Grande Fratello Vip 4, un altro concorrente vuole abbandonare la Casa

Guai in arrivo per Alfonso Signorini, che potrebbe trovarsi a dover affrontare un'altra auto-eliminazione dopo quella di Carlotta Maggiorana



Brutte notizie per Alfonso Signorini. Dopo Carlotta Maggiorana un altro concorrente ha infatti ventilato la possibilità di lasciare la Casa del Grande Fratello Vip. Si tratta di un insospettabile, ovvero Andrea Montovoli. L’attore si è inserito molto bene nel gruppo di reclusi, eppure il suo fare introverso e taciturno lasciava presagire che ci fosse qualcosa che non andava. E alla fine è arrivata la conferma.

Grande Fratello Vip news, i tormenti di Andrea Montovoli

Nella notte, Andrea Montovoli ha rivelato a Paolo Ciavarro che nel suo passato c’è qualcosa di molto forte e serio, una sorta di “segreto” che non affrontava da ben diciassette anni e che è venuto fuori proprio ora che si trova nella Casa del Grande Fratello Vip 2020. Spiazzato da questa rivelazione, Paolo ha chiesto ulteriori spiegazioni a Montovoli, cercando di capire cosa gli stia succedendo e come fare per rassicurarlo.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 4, Pago e Serena tramano nella notte: le strategie della coppia

Grande Fratello Vip 2020, l’attore sta pensando di abbandonare la Casa

“Oggi ho parlato dentro di una cosa che non affrontavo da 17 anni” ha detto Andrea Montovoli, alludendo a quanto detto poco prima in confessionale (che tuttavia i telespettatori non hanno visto). “Può essere pure che me ne vado” ha detto ancora Montovoli, lasciando letteralmente di sasso Ciavarro. Come un fiume in piena, il giovane attore ha continuato a sfogarsi con l’amico.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 4, Paola Di Benedetto fa una confessione intima sul fidanzato

GF Vip 4, il segreto di Andrea Montovoli: “Non posso ancora parlarne”

“Prima di entrare qui mi sono detto che se fossi riuscito a parlare di questa roba sarebbe stato il mio goal” ha spiegato Andrea, che tuttavia pare deciso a non scendere nei particolari e a non rivelare concretamente quello che lo turba in maniera così profonda. “Hai paura di doverne parlare ancora, per questo te ne vuoi andare?” gli ha chiesto Ciavarro. Montovoli appare molto combattuto, segno che la domanda di Paolo ha colto nel segno.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 4: doccia “bollente” per Paola di Benedetto e Paolo Ciavarro

“Sì, sempre perché è legato alla mia libertà, ma so che ne ho parlato e prima o poi esce fuori. Non sono venuto qui per vincere, non ho voglia di infognarmi, quando potrò dirti di cosa si tratta, capirai” ha concluso. Qual è dunque il segreto che custodisce Andrea Montovoli?