Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello VIP 4: un concorrente parla del Coronavirus e rischia l’espulsione

E’ successo qualcosa di sorprendente in casa che viola le regole imposte dagli autori del GF VIP 4

Pubblicato il: 27 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 143


Grande Fratello VIP 4: un concorrente parla del Coronavirus e rischia l’espulsione

E’ successo qualcosa di sorprendente in casa che viola le regole imposte dagli autori del GF VIP 4



Uno dei concorrenti è appena entrato nella casa del Grande Fratello Vip e rischia già di essere squalificato. Parliamo di Sossio Aruta. L’ex di Uomini e Donne ha infatti infranto una regola fondamentale nella casa, e cioè di non raccontare ciò che accade fuori dalla casa. Ha infatti rivelato a Paola Di Benedetto ed Asia Valente dei dettagli sulla situazione che riguarda il Corona Virus, le ragazze gli avevano chiesto come fosse andata la settimana della moda milanese e lui ha risposto così. “A Milano girano con le mascherine, Lombardia, Veneto, Umbria ed Emilia Romagna. Al sud no, a Napoli è tutto tranquillo”. Poi parlando di calcio con i ragazzi si è fatto sfuggire alcune notizie riguardo i risultati raggiunti dalla squadra del Benevento.” Ci va in serie A perché è a 20 punti dalla seconda”. Il Grande Fratello lo ha subito richiamato nel magazzino per discutere dell’ accaduto e ricordargli che così infrange il regolamento. Sossio essendo entrato dopo un mese ha l’obbligo di non raccontare ai colleghi dettagli che li aiutino a orientarsi rispetto alla vita fuori dalla Casa. Secondo voi quali saranno i provvedimenti del Grande Fratello?

Sossio Aruta nuovo concorrente del Grande Fratello Vip 2020

Sossio Aruta non è nuovo al mondo della televisione. Conosciuto inizialmente al grande pubblico in qualità di calciatore per via dell’esperienza nel reality calcistico “Campioni – il Sogno”, Sossio è diventato davvero famoso grazie a Uomini e Donne di Maria De Filippi. Per anni è stato uno dei protagonisti indiscussi del trono over di Uomini e Donne, dove ha collezionato decine di storie e frequentazioni senza concludere nulla.

LEGGI ANCHE — Sossio Aruta, insulti volgarissimi a uomini e donne su IG

Grande Fratello Vip 4: i precedenti di Sossio Aruta in televisione

Due anni fa, però, ha conosciuto quella che sarebbe diventata la sua compagna, nonché la madre di sua figlia Bianca. Lei è la parrucchiera tarantina Ursula Bennardo, con la quale Sossio ha partecipato in coppia alla prima edizione di Temptation Island Vip, la stessa che ha visto protagonista Valeria Marini, ritrovata oggi come coinquilina nella Casa del Grande Fratello Vip 2020.

LEGGI ANCHE — Pace fatta tra Sossio Aruta e Riccardo Guarnieri: la strana coppia insieme

GF Vip 4: l’ex calciatore criticatissimo da web

L’entrata di Sossio non è passata inosservata al grande pubblico e l’ex calciatore è finito subito nell’occhio del ciclone. Sul web, infatti, sono in tanti quelli che hanno fatto notare come il latin lover di Uomini e Donne abbia lasciato a casa una bimba di appena due mese per tornare a cercare la fortuna in televisione. Di fatto, considerando che il reality show andrà in onda fino alla fine di aprile, Sossio potrebbe perdersi due dei mesi più importanti di sua figlia.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Sossio Aruta: è polemica sul gesto per la figlia Bianca

Il pubblico ha criticato fortemente questa scelta e anche il fatto che Ursula non vi si sia opposta in nome del successo.