Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello vip 4: Wanda Nara in abito trasparente si alza per salutare ed è panico

La moglie di Mauro Icardi al centro della scena nella prima puntata del grande fratello vip 2020 dov' è opinionista insieme a Pupo

Pubblicato il: 09 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 1448


Grande Fratello vip 4: Wanda Nara in abito trasparente si alza per salutare ed è panico

La moglie di Mauro Icardi al centro della scena nella prima puntata del grande fratello vip 2020 dov' è opinionista insieme a Pupo



Non ha deluso le aspettative la bellissima opinionista del Grande Fratello Vip 2020, Wanda Nara. La bellissima moglie di Icardi ha infatti sfoggiato un look molto sensuale, che ha fatto anche un po’ discutere. Ha indossato infatti un bellissimo abito lungo nero con molte trasparenze e profonde scollature, notate soprattutto quando si è alzata per concludere la puntata e salutare il pubblico. L’ opinionista è nota per le sue pose e i suoi look molto sexy, come ci stupirà nella prossima puntata?

Grande Fratello Vip: ecco i due opinionisti

Dopo una lunga serie di nomi, il Grande Fratello Vip pare aver trovato i suoi opinionisti della quarta edizione. Stiamo parlando di Wanda Nara e Pupo, i quali avrebbero firmato il contratto proprio in questi giorni. Sarebbe stato proprio Alfonso Signorini a convincere i due personaggi ad affiancarlo nella nuova avventura. D’altronde, sia Wanda che Pupo hanno un ottimo rapporto con lui, motivo per cui non sarebbe stato difficile portarli nel reality più famoso d’Italia. La firma del contratto sarebbe arrivata in questi giorni e, come era ovvio che accadesse, ha scatenato le reazioni più svariate.

LEGGI ANCHE — Lorenzo Riccardi entrerà nel cast del GF Vip 4?

Grande Fratello Vip: il cast si sta formando!

Qualcuno ha già fatto sentire il proprio dissenso sulla scelta, in quanto sia la moglie di Icardi che il noto cantante non avrebbero molto a che vedere con il programma. La quarta edizione del Grande Fratello Vip debutterà su canale 5 verso l’inizio del mese di novembre. Dopo la semi conferma degli opinionisti, il cast sembra vicino alla realizzazione. Non a caso, in questi giorni, sono arrivate le conferme dei primi inquilini: Adriana Volpe, Antonella Elia, Paola Di Benedetto e Michele Cucuzza. A questi potrebbero aggiungersi anche uno tra Lorenzo Riccardi e Mariano Catanzaro, così come uno tra Luca Daffrè e Rodolfo Salemi.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 4, Andrea Zelletta a sorpresa nel cast? Ecco a chi avrebbe soffiato il posto

Nel cast è prevista anche la partecipazione di due miss Italia: Arianna David, Miss Italia 1993, e Manila Nazzaro, Miss Italia 1999. Negli ultimi giorni, la produzione starebbe sondando Andrea Cardella, il figlio di Marina Ripa di Meana, e l’attore Kabir Bedi.