Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Ultime notizie Grande Fratello Vip 4, Adriana Volpe condurrà Mattino 5?

L'attuale gieffina potrebbe condurre il talk show mattutino con Michele Cucuzza nei week-end

Pubblicato il: 21 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 956


Ultime notizie Grande Fratello Vip 4, Adriana Volpe condurrà Mattino 5?

L'attuale gieffina potrebbe condurre il talk show mattutino con Michele Cucuzza nei week-end



Tra le concorrenti più chiacchierate della quarta edizione del Grande Fratello Vip c’è sicuramente Adriana Volpe. La showgirl si sta ritagliando uno spazio piuttosto interessante nel reality in quanto, spesso e volentieri, si ritrova in mezzo ad aspri litigi e decisioni molto importanti. Come dice il detto, lei è una che “o si ama o si odia”, eppure su una cosa si è tutti d’accordo: è un personaggio che sa fare televisione. Proprio per tale ragione, Mediaset sarebbe pronto ad offrirle un posto di lavoro molto allettante.

Grande Fratello Vip 4, Adriana Volpe a Mattino 5

Non ci sono troppi dubbi sul fatto che Adriana Volpe sia una delle concorrenti più tenaci della quarta edizione del Grande Fratello Vip. La sua personalità sta conquistando tutti e, secondo gli ultimi rumors, anche casa Mediaset ne sarebbe rimasta affascinata. Il grande percorso televisivo della Volpe alla Rai, terminato poi per motivi di conflitto con i vertici, e la personalità mostrata nel reality più famoso d’Italia avrebbero spinto Mediaset a prenderla in considerazione per i suoi palinsesti. Stando a quanto rivelato da Tv Blog, la showgirl potrebbe finire a Mattino 5 subito dopo la fine della sua esperienza nella casa di Cinecittà.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 4, Adriana Volpe e Denver sempre più vicini

Grande Fratello Vip news, la Volpe sostituisce la Panicucci?

Sia chiaro, nulla di certo, però qualcosa si starebbe muovendo, in quanto c’è chi sarebbe sicuro di vederla presto nei week-end del talk show mattutino. Se fosse confermata la presenza di Adriana Volpe a Mattino 5, che ne sarà di Federica Panicucci? Niente paura. In quel caso, dal lunedì al venerdì, sarà sempre la coppia formata da Panicucci e Vecchi ad intrattenere i telespettatori italiani. Non a caso, la conduzione della gieffina sarebbe limitata solo nei week-end e con la collaborazione di un suo collega di avventura. Si parla, infatti, di Michele Cucuzza come possibile spalla della Volpe.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 4, Antonella Elia fa piangere Adriana Volpe

I due, d’altronde, sono molto affiatati, motivo per cui potrebbero dare un tocco di novità al programma mattutino di Canale 5. Un’idea che avrebbe entusiasmato una buona parte di telespettatori italiani.