Grande Fratello Vip, Aida diventa single per Jeremias?

Dopo l'esperienza al Grande Fratello Vip, la Yespica ha lasciato il suo ex e potrebbe esserci una nuova sorpresa

Grande Fratello VIP

di 3590 visualizzazioni 0

Grande Fratello Vip, Aida diventa single per Jeremias?

La seconda edizione del Grande Fratello Vip ha regalato incredibili colpi di scena e, nonostante sia terminata da diversi giorni, continua a regalare sorprese. Anche Aida Yespica, dopo la presunta relazione tra Luca Onestini e Ivana Mrazova, ha rivelato un altro scoop.

Intervistata dal settimanale “Chi”, la showgirl ha ammesso di aver lasciato Giuseppe Lama. La notizia è rimbalzata velocemente sul web e qui si è ipotizzato che la Yespica abbia lasciato Geppy per Jeremias Rodriguez.

Aida Yespica lascia Geppy

Prima di iniziare l’avventura al Grande Fratello Vip, la bellissima Aida Yespica ha dichiarato pubblicamente di essere fidanzata con Giuseppe Lama. Per tale motivo, ha “rifiutato” ogni tipo di rapporto con i ragazzi della casa. Tuttavia, questo è accaduto inizialmente, in quanto con l’avvicinamento a Jeremias Rodriguez, la showgirl venezuelana si è lasciata seriamente andare. Con Jeremias c’è stato un bacio nel confessionale che pareva, però, essere stato perdonato da Geppy.

Concluso il reality, Aida è stata intervistata dal settimanale Chi e ha lasciato tutti senza parole per le clamorose dichiarazioni: “Ero partita con Geppy per andare a Bormio a trascorrere due giorni di relax. Sono bastate poche ore lontano dal caos per capire che il mio cuore non batteva più come prima. Non ho sentito il trasporto. Lo so, ho fallito. Ancora una volta ho fallito. O forse per la prima volta voglio pensare che mi sono salvata”.

La showgirl sta con Jeremias?

Lo scoop lanciato da Aida Yespica ha alzato un vero e proprio polverone, soprattutto sui social network. In molti sono sicuri che la showgirl venezuelana abbia lasciato Geppy per Jeremias Rodriguez. Tra Aida e Jeremias, tra l’altro, c’è stata una forte complicità e alchimia nel corso dell’edizione del GF Vip.

I due, come è stato detto più volte, si sono baciati in segreto e avrebbero ammesso la loro reciproca attrazione. La fine del rapporto con Geppy avrebbe fatto sperare il giovane Rodriguez, il quale sarebbe pronto ad accogliere Aida tra le sue braccia. Non si ha la certezza se i due si sono già visti, ma secondo le voci del web ci sarebbe un incontro. Qui, Aida e Jeremias avrebbero parlato del più e del meno, ma per i più maliziosi sarebbe nato già qualcosa.

E voi, cosa ne pensate?