Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Aida Nizar rifiuta il Grande Fratello Vip: “Non hanno i soldi per…”

L'ex concorrente spagnola della versione nip del GF ha tuonato contro il reality di Alfonso Signorini facendo delle forti rivelazioni

Pubblicato il: 05 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 1808

Aida Nizar rifiuta il Grande Fratello Vip: “Non hanno i soldi per…”

L'ex concorrente spagnola della versione nip del GF ha tuonato contro il reality di Alfonso Signorini facendo delle forti rivelazioni



Mentre spuntano le prime presentazioni dei concorrenti, c’è chi ha fatto sapere di aver rifiutato categoricamente il Grande Fratello Vip. Stiamo parlando di Aida Nizar, meglio conosciuta come l’esuberante spagnola che suscitò scalpore nell’edizione nip condotta da Barbara d’Urso. Ebbene sì, perchè pare che Aida fosse in lizza per partecipare. Perchè non è andata in porto la trattitiva? Stando alla spagnola, gli autori del reality non avrebbero avuto i soldi sufficienti per ingaggiarla.

Grande Fratello Vip: Aida Nizar tuona contro il reality

In queste ore sta facendo scalpore l’ultima dichiarazione di Aida Nizar in merito alla presunta partecipazione al Grande Fratello Vip. Stando a quanto emerso sul web, la spagnola sarebbe finita nel mirino di Alfonso Signorini, il quale sembrava pronto a portarla nel reality. Dopo i primi contatti, però, pare che tutto sia saltato. A rivelare quello che sarebbe il motivo della brusca interruzione della trattativa, è stata proprio la spagnola in una recente affermazione: “Non tornerò mai più a far parte di un reality perchè non hanno il denaro necessario per pagarmi”. Non è dato sapere quale sia stata la somma proposta alla Nizar, ma pare evidente che non sia stata sufficiente per lei.

Grande Fratello Vip: arrivano nuove conferme!

La nuova edizione del Grande Fratello Vip si avvicina sempre di più e gli autori stanno presentando di giorno in giorno gli inqulini che varcheranno la famosa porta rossa. Dopo la conferma dei quattro ex concorrenti delle prime edizioni nip (Sergio Volpini, Salvo Veneziano, Pasquale Laricchia e Patrick Pugliese), sono arrivate altre tre presentazioni. Nella casa più famosa d’Italia, infatti, entreranno anche Andrea Montovoli, Fabio Testi e Fernanda Lessa. Nei prossimi giorni arriveranno le conferme degli ultimi concorrenti che andranno a completare il cast della quarta edizione guidata da Alfonso Signorini, Pupo e Wanda Nara.

Vi piace questo cast per il Grande Fratello VIP?


Seguici su Instagram !