Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip, Aida Yespica confessa: “Ho amato una donna molto famosa”

La showgirl ha fatto la clamorosa rivelazione nel programma condotto da Lorella Boccia su Realtime

Aggiornato al: 10 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 2319


Grande Fratello Vip, Aida Yespica confessa: “Ho amato una donna molto famosa”

La showgirl ha fatto la clamorosa rivelazione nel programma condotto da Lorella Boccia su Realtime



Da sempre una delle showgirl più amate in Italia, Aida Yespica è tornata sul piccolo schermo in occasione dell’ospitata a Rivelo, programma condotto da Lorella Boccia su Realtime. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha parlato delle sue relazioni, facendo una confessione davvero inaspettata. Ha rivelato, infatti, di aver avuto una storia d’amore con una donna. Ma non solo, stando a quanto detto dalla Yespica, la donna in questione sarebbe un personaggio televisivo molto famoso.

Grande Fratello Vip: la rivelazione di Aida Yespica

Lontana dal piccolo schermo da diverso tempo, Aida Yespica è tornata a parlare di sè durante l’intervista a Rivelo. Tra una domanda e l’altra, Lorella Boccia ha voluto parlare delle relazioni amorose della showgirl. A tal proposito, la Yespica ha fatto una clamorosa rivelazione: “In passato, ho amato una donna. E’ stato un amore folle, terminato perchè lei è un personaggio televisivo molto famoso di cui non farò mai il nome”. Della donna in questione, non si è fatta sfuggire neanche un indizio, ma ha fatto sapere che lei era piccola quando si innamorò: “Ero piccola, innamorata, ho fatto follie per lei. Una volta finita sono stata molto male”.

Grande Fratello Vip: chi è la donna che Aida ha amato?

La dichiarazione di Aida Yespica ha fatto molto scalpore, incuriosendo naturalmente i telespettatori. In tanti si chiedono chi sia la donna che le ha fatto perdere la testa, ma pare che rimarrà per sempre un segreto. Non a caso, la Yespica non ha lasciato indizi, ma si è limitata a parlare dei suoi sentimenti e di quello che fece per lei. Pare che sia italiana, ma ovviamente è solo un’ipotesi. Tuttavia, l’intervista a Rivelo non si è soffermata solo sull’amore mai raccontato prima. L’ex gieffina ha parlato anche della situazione che sta vivendo e che la sta mettendo a dura prova: “Ora non vivo con mio figlio Aron, lui vive negli Stati Uniti. Non posso raggiungerlo per un problema con il mio passaporto”.

E voi, cosa ne pensate?