Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Al GF Vip 4 Denver, Montovoli e Patrick si scagliano contro Pago: “Arrogante e cattivo”

I tre ex amici di Pago non riconoscono più il cantante, che è completamente cambiato da quando è entrata la fidanzata Serena Enardu

Pubblicato il: 16 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 1136


Al GF Vip 4 Denver, Montovoli e Patrick si scagliano contro Pago: “Arrogante e cattivo”

I tre ex amici di Pago non riconoscono più il cantante, che è completamente cambiato da quando è entrata la fidanzata Serena Enardu



Che Pago fosse cambiato dall’entrata di Serena Enardu nella Casa del Grande Fratello Vip 2020, lo avevano notato un po’ tutti, soprattutto i compagni di reality show. Più riflessivo e nervoso, ma anche più solitario e totalmente concentrato sulla sua Serena Enardu. Ora che con quest’ultima i dissapori si sono ormai appianati, però, Pago è cambiato ancora, e in un modo che non piace né al pubblico a Casa né a quelli che un tempo erano suoi amici al GF Vip 2020, ovvero Patrick Pugliese, Andrea Denver e Andrea Montovoli. Il modello Denver, soprattutto, ha affermato che Pago si sarebbe montato la testa, che è diventato arrogante e saccente, e che non di rado dimostra una certa violenza verbale a stento tenuta a freno. Anche Pago e Montovoli hanno mostrato molto fastidio nei confronti del cantante sardo, e viene da chiedersi – a loro ma anche a noi – se in fondo non sia sempre stato così, e l’entrata di Serena non abbia fatto altro che far venire fuori il suo reale carattere.

L’ultima diretta del Grande Fratello Vip ha visto ancora una volta Pago e Serena al centro dell’attenzione. Da quando è iniziata la quarta edizione, d’altronde, non si fa altro che parlare del loro tira e molla. Una situazione che ha stufato il pubblico da casa e non solo. Non a caso, anche diversi inquilini hanno lamentato il fatto di vedere lo stesso scenario ad ogni puntata. Tra tutti, Patrick Pugliese ha manifestato il suo malumore, sbottando contro la coppia.

Grande Fratello Vip: Pago e Serena sempre più protagonisti

E’ ormai un dato di fatto: non c’è una puntata del Grande Fratello Vip in cui non si parla di Pago e Serena. I due sono diventati ormai la colonna portante del reality, in quanto sono sempre al centro dell’attenzione. Tuttavia, il loro tira e molla ha stufato realmente tutti. Se sul web gli utenti social protestano perché vorrebbero vedere altro, nella casa la situazione è addirittura ancora più pesante. Tutti gli inquilini, non a caso, vorrebbero sbarazzarsi dei due in quanto starebbero trascorrendo l’intera esperienza in disparte, creando anche un certo clima di tensione.

LEGGI ANCHE — Pago e Serena si fanno beffe di Signorini e gli ascolti del GF Vip scendono

Grande Fratello Vip 4, Patrick contro Pago e Serena

Inoltre, la decisione di Alfonso Signorini di ritagliare sempre uno spazio piuttosto ampio alla coppia, sta facendo discutere molto. Tra gli inquilini più stufi della storia di Pago e Serena c’è sicuramente Patrick Pugliese. L’ex concorrente della quarta edizione nip, infatti, ha perso le staffe subito dopo la diretta. Mentre chiacchierava con alcuni compagni di avventura, ha fatto sapere: “Pago non ha i co**ioni, questo ca**o di programma segue solo lui e Serena”. Il suo malumore è stato condiviso anche dagli altri inquilini, i quali speravano di vedere sia Pago che Serena in nomination. A tal proposito Patrick ha fatto sapere di aver nominato Pago e di volerlo vedere al più presto fuori.

LEGGI ANCHE — GF Vip, cosa c’è stato davvero tra Serena e il tentatore Alessandro?

La conversazione si è poi spostata sul verdetto finale: secondo Patrick sarà Serena ad uscire perché è convinto che anche il pubblico si è stufato di loro. Manco a dirlo, gli utenti social hanno condiviso appieno le sue parole.