Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Alfonso Signorini beffa Ilary Blasi; l’Isola dei Famosi potrebbe saltare, ecco perché

Il prolungamento del Grande Fratello Vip 2020 potrebbe impedire a Mediaset di programmare l’Isola dei Famosi 2020

Pubblicato il: 18 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 189


Alfonso Signorini beffa Ilary Blasi; l’Isola dei Famosi potrebbe saltare, ecco perché

Il prolungamento del Grande Fratello Vip 2020 potrebbe impedire a Mediaset di programmare l’Isola dei Famosi 2020



Se la notizia fosse effettivamente confermata, per Alfonso Signorini sarebbe un colpo non da poco. A quanto pare, infatti, sebbene non eccellenti, gli ascolti di questo Grande Fratello Vip 2020 sono considerati decisamente buoni da Mediaset, che sa bene di non potersi aspettare di meglio, visto anche la concorrenza spietata della Rai con la seguitissima serie de “L’amica geniale”. Per questo motivo, nell’ultima diretta Signorini ha già annunciato che la durata del GF Vip 4 è stata prolungata, al punto che ha fatto entrare in Casa ben tre nuove probabili concorrenti (tra cui l’ex tronista di Uomini e Donne Teresanna Pugliese). Ma non finisce qui, perché stando ai ben informati il GF Vip potrebbe prolungarsi fino a fine aprile. E questo vuol dire una cosa sola: che l’Isola dei Famosi 2020, che verrebbe condotta da Ilary Blasi, potrebbe saltare. Una notizia che certamente farà infuriare la bella signora Totti, beffata da quello che, fino all’anno scorso, era soltanto il suo opinionista.

Sebbene gli ascolti non siano bassi, la quarta edizione del Grande Fratello Vip continua a far discutere e a subire numerose critiche. Tutto nasce dalla gestione del cast che, secondo i telespettatori, non sarebbe coerente visto che alcuni concorrenti avrebbero dovuto subire provvedimenti proprio come altri che l’hanno ricevuti. In più, il meccanismo del televoto non starebbe ottenendo riscontri positivi. Insomma, un bel caos che Alfonso Signorini sarebbe pronto a rimediare con l’arrivo di quattro nuovi concorrenti.

Grande Fratello Vip, le critiche sulla quarta edizione

La quarta edizione del Grande Fratello Vip non sta rispettando le aspettative iniziali. Arrivata alla dodicesima puntata, lo scenario è sempre lo stesso: tutto gira intorno alla storia tra Pago e Serena, ad Adriana Volpe e ad Antonella Elia. Alcuni inquilini sono costretti a guardare inermi la puntata, entrando nel vivo solo nelle nomination. Un fatto che ha stufato i telespettatori, anche perché l’intero meccanismo di gioco non convincerebbe: come il tele-voto che permette di far rientrare in gioco o i provvedimenti mancati per alcuni concorrenti.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 4, l’ex tronista Teresanna Pugliese sarà una nuova concorrente

GF Vip 4, arrivano quattro concorrenti

Insomma, un’edizione che pare proprio sia sfuggita di mano ad Alfonso Signorini. Per rialzare l’umore dei telespettatori, Alfonso Signorini ha pensato bene di far entrare nella casa del Grande Fratello Vip altri quattro concorrenti. Una scelta che, però, non ha fatto altro che alimentare le critiche dei telespettatori, i quali vorrebbero la fine del reality il prima possibile. Ad ogni modo, stando a quanto rivelato sul web, quattro ragazze sarebbero pronte a varcare la famosa porta rossa.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 4, pubblico furioso: Antonella e Serena rischiano la squalifica?

News Grande Fratello Vip 2002, svelata l’identità dei nuovi vip

Stiamo parlando di: Teresanna Pugliese, ex corteggiatrice di Francesco Monte a Uomini e Donne e successivamente tronista; Asia Valente, modella, influencer ed ex partecipante dello spin off di Mediaset Play ‘Saranno Isolani’; Sara Soldati, modella che l’estate scorsa è stata protagonista di tutte le copertine di gossip per aver sedotto ad Ibiza il portiere del Real Madrid; Patrizia Rossetti, conduttrice televisiva che ha partecipato di recente a Pechino Express.

LEGGI ANCHE — Al GF Vip 4 Denver, Montovoli e Patrick si scagliano contro Pago: “Arrogante e cattivo”

Secondo le voci, però, potrebbe esserci spazio anche per Natalia Bush.