Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Alfonso Signorini lancia la bomba: Paola Di Benedetto è stata lasciata dal fidanzato?

I fan della coppia avevano notato che il cantante Fede non pubblicava più nulla per la fidanzata, e il settimanale Chi ha insinuato un dubbio

Aggiornato al: 06 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 427


Alfonso Signorini lancia la bomba: Paola Di Benedetto è stata lasciata dal fidanzato?

I fan della coppia avevano notato che il cantante Fede non pubblicava più nulla per la fidanzata, e il settimanale Chi ha insinuato un dubbio



Potrebbero esserci guai in arrivo per Paola Di Benedetto, la bellissima modella che attualmente si trova chiusa nella Casa del Grande Fratello Vip 2020. La ragazza, infatti, negli ultimi giorni ha mostrato di sentire molto la mancanza del suo fidanzato, il cantante Fede (Federico Rosso) del duo Benji e Fede. La sente al punto da fargli un appello affinché la faccia al più presto una sorpresa.

GF Vip news, cosa sta succedendo tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi?

Ma l’appello di Paola è rimasto inascoltato. Non solo, perché ormai da un paio di settimane Fede non fa alcun cenno alla fidanzata su Instagram, cosa che prima faceva quasi giornalmente. L’ultima dedica risale al 22 gennaio, e recitava così: “Mi manchi anche tu piccolo baco da seta… Devi sapere che ti seguo sempre e mi faccio anche delle gran risate! Non pensare mai per nulla al mondo che io possa non essere orgoglioso di te, mai mai. Lo sono, tremendamente. Sei fortissima, ti aspetto che qua non è lo stesso senza te”.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 2020, in arrivo una brutta delusione per Paola Di Benedetto

Grande Fratello Vip 2020, gli appelli della modella rimangono inascoltati

Da allora, tutto tace. Possibile che Fede si sia arrabbiato o stranito per qualcosa fatta dalla sua Paola? Intanto, a mettere la pulce nell’orecchio ci pensa il settimanale Chi di Alfondo Signorini, che nell’ultimo numero lancia una sottile indiscrezione rivelando che, nonostante le continue sollecitazioni della Di Benedetto a Fede e la voglia di Paola di rivederlo, il ragazzo attualmente non dà “segni di vita”.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 4, Paola Di Benedetto fa una confessione intima sul fidanzato

Grande Fratello Vip news, possibile che Fede sia arrabbiato o voglia lasciare Paola?

“Non ci sarà nessuna sorpresa per Paola all’interno del reality. Come mai questa sordità ai suoi appelli?” si legge sul popolare giornale di gossip. Dunque qualcosa è successo e i fan della coppia formata da Paola Di Benedetto e Federico Rossi sono in allarme. Possibile che lui voglia una pausa o abbia deciso di lasciarla all’improvviso, per qualcosa che è successo nella Casa del GF Vip 4 e che lei magari neanche si è accorta di aver fatto?

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 4, la rabbia del fidanzato di Paola Di Benedetto

Per saperlo dovremo aspettare la prossima diretta del Grande Fratello Vip 4, quando certamente Signorini affronterà l’argomento in studio.