Aggiornato al: 10 Giugno, 2018  10654

Grande Fratello Vip, amatissimo ex tronista del passato ha firmato

Dal passato di Uomini e Donne torna alla ribalta uno dei tronisti più amati di sempre

Grande Fratello Vip, amatissimo ex tronista del passato ha firmato

Dal passato di Uomini e Donne torna alla ribalta uno dei tronisti più amati di sempre


Il Grande Fratello Vip riapre le porte a settembre ma i preparativi sono già in corso da un po’ di settimane, così come i casting dei nuovi protagonisti. Di nomi di possibili concorrenti famosi e meno famosi se ne sono fatti davvero tanto, ma soltanto alcuni di loro sono davvero vicini alla firma del contratto. Tra questi, anche un amatissimo ex tronista di Uomini e Donne che in passato ha fatto letteralmente sognare il pubblico con un trono tra i più belli che il programma di Maria De Filippi ricordi…

Grande Fratello Vip, un amatissimo ex tronista entrerà nella Casa

Stiamo parlando di Andrea Cerioli, tronista che ha lasciato il segno nel trono classico di Uomini e Donne, che occupava assieme ai colleghi Teresa Cilia (unica di quel gruppo ancora assieme alla sua scelta, che nel frattempo è diventata suo marito) e l’attore iberico Jonas Berami, al tempo in auge per il ruolo amatissimo di Juan nella soap Il Segreto. Tuttavia il trono di Cerioli non ebbe un epilogo felice, visto che avvenne lontano dalle telecamere, poco dopo che il tronista aveva abbandonato il programma da solo.

Grande Fratello Vip, il passato e il presente di Andrea Cerioli


Per giunta la scelta non ricadde sulla preferita del pubblico, la corteggiatrice Sharon Bergonzi, ma sull’odiatissima (dal pubblico) rivale, Valentina Rapisarda, con cui Cerioli è stato fidanzato a lungo. I due si sono lasciati più di un anno fa, e da quel momento l’ex tronista è tornato a occuparsi solo di sé e della propria crescita personale, cercando di superare il dramma che ha sconvolto la sua vita, ovvero la perdita dell’amatissima madre, venuta a mancare quando era piccolo a causa di un brutto male.

Grande Fratello Vip, assieme a lui anche un altro ex tronista (molto meno amato)

Ebbene, a quanto sembra Andrea Cerioli porterà il suo bagaglio di esperienze e dolori anche al Grande Fratello Vip, dopo aver partecipato – l’anno prima del trono – anche al Grande Fratello Nip. Negli anni trascorsi da allora, il ragazzo si è dedicato maggiormente al suo fisico, e attualmente sfoggi addominali perfetti che di certo lo rendono adattissimo alle docce in costume all’interno della Casa di Cinecittà, non credete anche voi?! Accanto a lui dovrebbe esserci un altro ex tronista, meno amato, ovvero Lucas Peracchi.

Sulla presenza di quest’ultimo, tuttavia, sussistono ancora diversi dubbi. Alla prossima per altri aggiornamenti!