Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Ancora scintille tra Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez, il gesto dell’argentina fa discutere

Nella Casa del Grande Fratello Vip le due ragazze erano abbastanza amiche, ma il loro rapporto si è incrinato

Pubblicato il: 10 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 3526

Ancora scintille tra Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez, il gesto dell’argentina fa discutere

Nella Casa del Grande Fratello Vip le due ragazze erano abbastanza amiche, ma il loro rapporto si è incrinato



Da amiche a nemiche: Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez non solo si sono scambiate diverse frecciatine tramite interviste (anzi, a onor del vero è stata l’argentina ad attaccare l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne), ma nella notte pare abbiano anche smesso di seguirsi sui social. Cosa sarà successo di grave tra le due? E soprattutto, c’entra Andrea Iannone, ex fidanzato della sorella di Cecilia, Belen Rodriguez, e ora innamorato perso della bella Giulia? Vediamo insieme cosa potrebbe essere successo!

Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez non se le mandano a dire


La “faida” tra le due ragazze era cominciata qualche tempo fa quando, intervistata dal settimanale Chi, Cecilia Rodriguez aveva commentato la storia d’amore tra l’ex cognato Andrea Iannone e l’amica del Grande Fratello Vip Giulia De Lellis. “Tutti nelle interviste dicono: ‘Che belli, o auguri e figli maschi’, nel senso che mai nessuno si espone veramente con il parere più sincero, con quello che pensa” ha esordito la ragazza con grande acidità. “Io sono sicura che si troveranno bene, benissimo perché sono della stessa altezza”.

LEGGI ANCHE — Giulia De Lellia e Andrea Iannone a Lugano insieme

Il gesto che lascia tutti senza parole: cos’è successo nella notte?

Aveva poi concluso: “Anzi, come dite voi qui in Italia, sono alti ‘un metro e una banana’. Precisi precisi, lo scriva! Mi prendo la responsabilità di quello che dico. In Italia ho sempre sentito dire questa frase e non è mai morto nessuno. Per me loro sono perfetti insieme anche per questo motivo”. Giulia però le aveva risposto in maniera semplicemente impeccabile: “Che penso di quello che ha detto Cecilia? Che è vero raga, è la verità. Non è che sono un metro e..… non si può volere tutto dalla vita. Però sono simpatica”.

LEGGI ANCHE — Giulia De Lellis parla di Irama e Andrea Damante

Da allora le due si erano ignorate, ma comunque continuavano a seguirsi sui social. Un “segui” che è stato tolto da entrambe nella notte, segno che è successo qualcosa… Poi però la De Lellis ha sorpreso, riprendendo a seguire Cecilia, che non ha ricambiato.


Seguici su Instagram !