Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Anticipazioni GF Vip 4, lunedì entra una nuova concorrente: ecco di chi si tratta!

Mentre nella Casa più spiata d'Italia infuriano le polemiche, Alfonso Signorini prepara un vero e proprio colpo di scena

Pubblicato il: 16 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 253


Anticipazioni GF Vip 4, lunedì entra una nuova concorrente: ecco di chi si tratta!

Mentre nella Casa più spiata d'Italia infuriano le polemiche, Alfonso Signorini prepara un vero e proprio colpo di scena



Gli ascolti del Grande Fratello Vip 2020 vanno peggiorando sempre più e chiaramente bisogna fare qualcosa. Per questo motivo, probabilmente, Alfonso Signorini e gli altri autori hanno deciso di far entrare una nuova concorrente, con la speranza che contribuisca a creare dinamiche più interessanti. Stiamo parlando della conduttrice Patrizia Rossetti, che varcherà la soglia della Casa più spiata d’Italia lunedì prossimo, 17 febbraio 2020. La Rossetti, che viene considerata assieme a Giorgio Mastrota la regina delle televendite, non è nuova ai reality show; anni fa partecipò a “La Fattoria”, dove instaurò un’amicizia molto forte con Raffaello Tonon. Potrà portare qualcosa di interessante a questo GF Vip, spesso noioso? Non lo sappiamo ancora, intanto la scorsa puntata è stata un vero flop…

Alfonso Signorini era convinto di far litigare nuovamente Pago e Serena Enardu nella Casa del Grande Fratello Vip 2020, e per farlo era addirittura andato a Uomini e Donne a intervistare l’ex tentatore di lei, Alessandro Graziani. Quest’ultimo aveva lasciato intendere che tra lui e Serena durante un week-end assieme a Cagliari ci fosse stato qualcosa. Peccato però che Pago già avesse saputo tutto da Serena stessa…

GF Vip 4, Serena Enardu nel mirino di Alfonso Signorini

La registrazione del trono classico di Uomini e Donne di giovedì scorso, 13 febbraio 2020, è cominciata con un vero e proprio colpo di scena. Sì, perché in studio è entrato un ospite speciale, Alfonso Signorini. Il giornalista, che è autore e conduttore del Grande Fratello Vip 4, in onda queste settimane sempre su Canale 5, aveva come missione un “interrogatorio” molto speciale.

LEGGI ANCHE — GF Vip, cosa c’è stato davvero tra Serena e il tentatore Alessandro?

Cosa è successo realmente tra l’ex tronista e il suo tentatore?

Sì, perché nel pattern dei corteggiatori delle troniste Sara Shaimi e Giovanna Abate c’è anche Alessandro Graziani, già noto al pubblico dei reality show di Canale 5 in quanto è stato il tentatore che la scorsa estate ha fatto perdere la testa a Serena Enardu. L’ex tronista di Uomini e Donne, tra l’altro, si era rifugiata tra le sue braccia dopo che al falò di confronto di Temptation Island Vip aveva chiuso (si pensava definitivamente) la storia con Pago.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, il tentatore Alessandro commenta le vicende di Serena e Pago

Pago e Serena non si scompongono, il Grande Fratello Vip crolla

Poi Tina Cipollari ha dichiarato che alcune amiche avevano visto Alessandro e Serena a Cagliari, un week-end di settembre, e Alessandro ha ammesso anche questo. Nell’ultima puntata del GF Vip 4, Signorini ha mostrato il video a Pago e Serena e lei ha addirittura ammesso di aver avuto rapporti intimi col ragazzo. Ma Pago sapeva già tutto, quindi è rimasto tranquillo e il piano di Signorini di farli nuovamente litigare per alzate lo share è miseramente fallito.

LEGGI ANCHE — Serena Enardu e Alessandro Graziani: gli ultimi contatti poco prima del GF Vip

E che il pubblico non ne possa più di questa coppia è evidente dal fatto che ieri sera lo share è stato pessimo, non andando oltre il 18% a fronte del 25% di Rai Uno.