Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip, Antonella Elia protesta: “Valeria Marini mi ha dato dei pugni”

È scoppiata un'altra lite tra le due e l'Elia ha protestato per aver ricevuto dei presunti pugni

Aggiornato al: 06 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 67


Grande Fratello Vip, Antonella Elia protesta: “Valeria Marini mi ha dato dei pugni”

È scoppiata un'altra lite tra le due e l'Elia ha protestato per aver ricevuto dei presunti pugni



La tensione al Grande Fratello Vip 4 è ormai alle stelle e un’altra lite è scoppiata nelle ultime ore. Ancora una volta, Antonella Elia e Valeria Marini si sono punzecchiate mentre erano in cucina. In particolare, la Marini ha rimproverato la sua compagna di avventura dopo che quest’ultima le ha calpestato i piedi e, affinché si spostasse, ha risposto con due colpetti dietro la sua schiena. A quel punto, l’Elia si è infuriata e ha iniziato ad accusare la Marini di averle dato dei pugni.

Grande Fratello Vip 4, lite tra Antonella e Valeria

Non c’è pace all’interno della casa del Grande Fratello Vip e la situazione sta degenerando col passare dei giorni. La rivalità tra Antonella Elia e Valeria Marini continua a creare malumori, in quanto le due non smettono di punzecchiarsi. L’ultima lite è scoppiata in cucina, quando la Marini era intenta a pulire il bancone. Mentre lo faceva, l’Elia si è intromessa per posare un piatto e pare aver calpestato il piede della sua compagna d’avventura, un po’ come è accaduto qualche giorno fa in sauna.

LEGGI ANCHE — GF Vip 2020, ecco da quale potente sarebbe raccomandata Antonella Elia

News Grande Fratello Vip, Antonella Elia accusa la Marini

A quel punto, la showgirl dai baci stellare ha chiamato l’attenzione di Antonella con due colpetti dietro la schiena e l’ha invitata a fare attenzione. Tuttavia, quei colpetti per l’Elia sarebbero stati dei veri e propri pugni ed è scoppiata di conseguenza la polemica. Il filmato circolato in web che vede l’episodio della discussione ha diviso i telespettatori. Non a caso, l’inquadratura non ha ripreso il momento in cui Antonella Elia avrebbe calpestato i piedi a Valeria Marini, ma ha ripreso quello dei colpetti alla schiena.

LEGGI ANCHE — GF Vip news, ancora insulti tra Valeria Marini e Antonella Elia: “C**o flaccido!”

GF Vip news, volano parole grosse e si viene quasi alle mani

In effetti, la Marini non ci è andata leggerissima, ma sicuramente non sono pugni. Antonella, tuttavia, ha protestato: “Mi hai dato dei pugni, se mi devo spostare fallo con gentilezza, non è il caso che mi dai i pugni nei reni”. La Marini ovviamente ha fatto sapere di non averci messo forza e che voleva solo richiamare la sua attenzione. Il gesto sembrerebbe meno grave di quello fatto dalla stessa Antonella a Valeria qualche giorno fa, quando le diede una botta sul seno.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, Fernanda Lessa shock su Antonella Elia: “Fa muovere le sedie”

In quel caso, Alfonso Signorini non prese provvedimenti, adesso cosa farà?