Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip: Antonella Fiordelisi stupisce sulla storia con Ignazio Moser

La giovane influencer ha confessato di aver avuto una storia con il ciclista prima che lui andasse nel reality.

Pubblicato il: 07 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 1061

Grande Fratello Vip: Antonella Fiordelisi stupisce sulla storia con Ignazio Moser

La giovane influencer ha confessato di aver avuto una storia con il ciclista prima che lui andasse nel reality.



Nelle ultime ore, una rivelazione fatta da Antonella Fiordelisi ha lasciato senza parole molti utenti social. La ragazza, che è ritornata con Francesco Chiofalo dopo una storia a dir poco tormentata, ha risposto ad alcune domande su Instagram. Tra queste, ha affermato di essere stata con Ignazio Moser prima che lui facesse parte del Grande Fratello Vip. Di recente ha anche aggiunto altri dettagli che hanno fatto molto scalpore, in quanto i due sono tutt’ora amici.

Grande Fratello Vip: la rivelazione della Fiordelisi

Finita al centro dell’attenzione in estate per la sua relazione con Francesco Chiofalo che la pregava di tornare insieme, Antonella Fiordelisi si è resa protagonista di un altro scoop. Mentre rispondeva ad alcune domande su Instagram, l’influencer ha parlato dei suoi ex fidanzati. In particolare, un utente le ha chiesto: “Il ragazzo più alto con cui sei stata?”. La risposta è stata a dir poco sorprendente: “Ignazio Moser”. Ebbene sì, i due avrebbero avuto una relazione prima che il ciclista facesse parte del Grande Fratello Vip. La dichiarazione ha lasciato perplessi alcuni utenti social, anche perchè Antonella e Ignazio sono ancora amici nonostante l’ipotetico flirt.

Grande Fratello Vip: spuntano le prove della relazione?

Dopo la confessione di Antonella Fiordelisi, il web si è praticamente scatenato. Qualcuno ipotizza che sia tutta una finzione, altri che suppongono che l’influencer non avrebbe motivo di mentire così spudoratamente. Ad alimentare la seconda ipotesi è soprattutto il silenzio di Ignazio Moser che, messo al corrente della dichiarazione di quella che sarebbe ancora sua amica, avrebbe deciso di non intervenire. Anzi, Antonella ha aggiunto altri dettagli che confermerebbero la relazione: “Non pensavo che fare un nome di un ex portasse a questo marasma. State calmi, se vi siete agitati per così poco, figuratevi quando saprete tutta la storia. Per ora, vi dico solamente che sono stata io a chiudere anche se poi siamo rimasti molto amici. A chi dice che è tutta una bufala, ho tutte le prove che volete”.

Credete alle dichiarazioni della compagna di Francesco Chiofalo?


Seguici su Instagram !