Aggiornato al: 25 Settembre, 2017  3444

GF Vip 2017, Antonella Mosetti difende Asia che risponde alla De Lellis

Non c'è pace per Asia Nuccetelli che è stata ancora una volta fortemente criticata per il suo aspetto estetico

GF Vip 2017, Antonella Mosetti difende Asia che risponde alla De Lellis

Non c'è pace per Asia Nuccetelli che è stata ancora una volta fortemente criticata per il suo aspetto estetico


Non c’è davvero pace per Asia Nuccetelli che ancora una volta è finita nel mirino della critica. In questa occasione, l’ex gieffina è stata motivo di argomento all’interno del talk show di Barbara D’Urso, Domenica Live. Qui, si è parlato di nuovo del cambiamento estetico della Nuccetelli e, tra attacchi e difese, è intervenuta persino Antonella Mosetti.

Intanto, Asia ha voluto rispondere alla frecciatina scagliata da Giulia De Lellis direttamente dal Grande Fratello Vip 2017, facendo in modo che questa polemica continui anche durante la nuova edizione del reality. Ecco il botta e risposta e le dichiarazioni delle Mosetti.

Critiche per Asia Nuccetelli

Nel corso dell’ultima puntata di Domenica Live, tra gli argomenti aperti c’è stato quello legato al cambiamento estetico di Asia Nuccetelli. La ragazza che è stata bersagliata da chiunque negli ultimi mesi, è stat difesa una volta per tutte dalla madre Antonella Mosetti. L’ex stellina di Non è la Rai, infatti, ha deciso di rispondere alle critiche verso la figlia, mandando un videomessaggio a Barbara D’Urso.


“Asia è una ragazza speciale, estremamente intelligente quasi sopra la norma. Cerco di spronarla a fare altro oltre questa parentesi dello spettacolo. Ha perso 10 – 12 kg in più che aveva. Ha fatto un po’ di punturine alla bocca. Non capisco la voglia di massacrare Asia per la chirurgia… le si vuole scagliare addosso cattiverie inutili. Fermarsi all’aspetto fisico è prettamente italiano, poi, si va al di là di questo. Le donne grandi non possono avercele con una ragazza di vent’anni. Fatevi una vita, arrivate ad attaccare le ventenni per motivi banali futili ed estetici”.

Asia Nuccetelli risponde a Giulia De Lellis

Nella nuova edizione del Grande Fratello Vip, c’è anche Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e fidanzata di Andrea Damante. La ragazza, che fu protagonista di un inusuale triangolo quando il suo fidanzato era nella casa del GF Vip e si pensava ad un flirt con Asia Nuccetelli, ha lanciato una vera e propria frecciatina alla Nuccetelli. All’interno della casa di Cinecittà, Giulia ha ricordato quei momenti tra Asia ed Andrea, manifestando tutta la sua contrarietà.

A tal proposito, la Nuccetelli ha deciso di rispondere: “Non mi andava di riparlare di questa cosa perché era terminata l’anno scorso. Non so perché ne stia ancora parlando. E’ stato spiegato già che non è successo nulla. Le sue dicharazioni non sono vere. Spero che si renda conto di quello che dice anche su altre affermazioni riguardanti l’omosessualità. Spero che si possa parlare di questo una volta uscita fuori e chiudere per sempre questa storia”.

E voi cosa ne pensate di questa vicenda che è nata durante la prima edizione del Grande Fratello VIP? E, soprattutto, da parte state?