Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip, Asia Nuccetelli ha detto “sì”: ecco chi è lui

La figlia di Antonella Mosetti ha dato la notizia sulla sua pagina Instagram ufficiale

Pubblicato il: 20 Luglio, 2018  Visualizzazioni: 9533

Grande Fratello Vip, Asia Nuccetelli ha detto “sì”: ecco chi è lui

La figlia di Antonella Mosetti ha dato la notizia sulla sua pagina Instagram ufficiale



Da un po’ di tempo non sentivamo parlate della bella Asia Nuccetelli, unica figlia della show-girl romana Antonella Mosetti conosciuta al grande pubblico televisivo (quasi esclusivamente quello di Canale 5) per la sua controversa partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello Vip. Ma proprio qualche ora fa la giovane è tornata prepotentemente alla ribalta del gossip poich ha annunciato su Instagram che il fidanzato Gianfranco le ha chiesto ufficialmente di essere sua moglie.

Grande Fratello Vip, Asia Nuccetelli si sposa


Asia Nuccetelli ha raccontato ai suoi fan come il fidanzato Gianfranco, con cui sta ormai da un anno, le ha chiesto di sposarla. Si è trattato di una proposta classica, avvenuta durante una cena romantica e sancita da uno splendido anello di zaffiro che la giovanissima figlia di Antonella Mosetti ha subito fotografato e pubblicato su Instagram per mostrarlo ai suoi tanti follower. “E ho detto SI!” ha scritto Asia, sognante. “Tra poco meno di un anno sarò sua moglie. Non riesco a esprimere la mia felicità”.

Grande Fratello Vip, la figlia di Antonella Mosetti ha detto sì al fidanzato

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha poi spiegato, commossa: “Volevo comunicarvelo perché in questi anni non mi avete mai lasciata sola, accompagnandomi in quasi tutte le mie giornate”. La giovane ha poi rivelato che, sebbene non sia stata ancora fissata una data precisa, lei e Gianfranco, che di mestiere fa l’insegnante di surf e che non appartiene al mondo dello spettacolo e della televisione, hanno deciso di sposarsi l’anno prossimo, nel 2019, quasi certamente in primavera o all’inizio dell’estate.

Grande Fratello Vip, le parole commosse della ragazza

La bella Asia, che al GF Vip ebbe una fortissima litigata con Giulia De Lellis, fidanzata del tronista Andrea Damante, che faceva il reality show assieme a lei, si è mostrata molto felice ma al tempo stesso una ragazza coi piedi per terra. “So che non sarà facile, questa vita mai lo è, ma so anche che mano nella mano tutto sarà più semplice” ha scritto. “E allora BENVENUTO amore mio, benvenuto in questa vita accanto a me. Ti amo e ti amerò sempre fedelmente. Ogni sacrificio di questa vita sarà ricompensato da una gioia immensa quando solo ti guarderò negli occhi”.

E noi facciamo i nostri migliori auguri a questa stupenda coppia di innamorati!


Seguici su Instagram !