Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip, Asia Nuccetelli si complimenta con Giulia De Lellis su Instagram!

Nelle ultime ore, la figlia di Antonella Mosetti ha commentato su Instagram il nuovo libro della De Lellis.

Pubblicato il: 28 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 487


Grande Fratello Vip, Asia Nuccetelli si complimenta con Giulia De Lellis su Instagram!

Nelle ultime ore, la figlia di Antonella Mosetti ha commentato su Instagram il nuovo libro della De Lellis.

Ai tempi del Grande Fratello Vip 2, i telespettatori hanno potuto assistere alla rivalità tra Giulia De Lellis e Asia Nuccetelli. Allora il motivo dell’astio era Andrea Damante, il quale sembrava aver incuriosito e non poco la giovane figlia d’arte. Col passare del tempo, Giulia e Asia si sono evitate anche se non si sono risparmiate a lanciarsi frecciatine. Ora però, visto come la Nuccetelli ha commentato il nuovo libro della De Lellis, sembra che le due abbiano fatto pace!

Grande Fratello Vip, Asia Nuccetelli e Giulia De Lellis sono diventate amiche?

È passato molto tempo da quell’edizione del Grande Fratello Vip che le vide acerrime nemiche, e oggi tra Giulia De Lellis e Asia Nuccetelli sembra esserci un rapporto decisamente amichevole. A testimoniare ciò, le ultime parole della figlia di Antonella Mosetti su Instagram. In queste ore infatti, la Nuccetelli ha deciso di rispondere ad alcune domande dei suoi followers. Tra le tante è spuntata quella di un utente che le ha chiesto: “Che ne pensi del libro della De Lellis?”. Ebbene sì, perché in questi giorni l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha annunciato il suo primo libro: una biografia che si intitolerà “Le corna stanno bene su tutto”.

LEGGI ANCHE — Giulia De Lellis confessa: “Avrei sposato Andrea Damante”

Grande Fratello Vip, Asia fa i complimenti alla De Lellis per il suo libro

La risposta di Asia è stata a dir poco sorprendente, visto che con grande ammirazione, l’ex gieffina ha replicato: “Pazzesco! Lo compro subito! Un genio ca**o”. Il tutto accompagnato con l’emoticon con gli occhi a cuore e il tag di Giulia De Lellis che dunque ha visto sicuramente la risposta. Una reazione pubblica dell’ex corteggiatrice ai complimenti della sua vecchia nemica non c’è ancora stata, ma siamo certi che le parole di Asia le abbiano fatto piacere. Nel frattempo, sta diventando sempre più virale il suo video che annuncia appunto il libro.

LEGGI ANCHE — Giulia De Lellis è incinta di Andrea Iannone?

Quest’ultimo la vede in una riunione in cui si presenta e dice: “Ciao, sono Giulia De Lellis e il 18 aprile ho scoperto di avere le corna”. E voi, cosa ne pensate?

Seguici su Instagram !