Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip news, Asia Valente ci ricasca: squalifica in arrivo?

L’ex isolana ha usato ancora una volta un termine inappropriato e ora la squalifica sembra scontata

Aggiornato al: 05 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 76


Grande Fratello Vip news, Asia Valente ci ricasca: squalifica in arrivo?

L’ex isolana ha usato ancora una volta un termine inappropriato e ora la squalifica sembra scontata



Ancora una volta, Asia Valente è finita al centro dell’attenzione per un termine pronunciato nelle ultime ore. Dopo essere stata richiamata nel corso della scorsa diretta del Grande Fratello Vip per aver usato la parola “down” in maniera inappropriata, ci è ricascata mentre si trovava in giardino con gli altri compagni di avventura. Pare che la squalifica non gliela toglierà nessuno questa volta, tanto che anche lei ha fatto sapere di aspettarsi il verdetto.

Grande Fratello Vip 4, Asia Valente ci ricasca

Sembra incredibile, ma Asia Valente è finita nella bufera per lo stesso motivo di qualche giorno fa. Come è ormai risaputo, infatti, l’ex isolana era stata graziata dagli autori del Grande Fratello Vip quando si era lasciata sfuggire la parola “down” per offendere uno scherzo di Sossio Aruta. In quella occasione, Alfonso Signorini l’aveva richiamata duramente e invitata a pesare i termine che usa.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, l’ex tronista Luigi Mastroianni si scaglia contro il GF Vip

GF Vip 2020, nuove parole forti della modella

Tuttavia, il messaggio del conduttore pare proprio che non sia arrivato a destinazione. Mentre si trovava in giardino con gli altri inquilini, infatti, Asia ci è ricascata e ha usato un altro termine inappropriato per offendere di nuovo Sossio Aruta. In questo caso, la ragazza l’ha chiamato “handicappato” dopo che lui le aveva fatto uno scherzo.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 4, la pericolosa vicinanza tra Adriana Volpe e Denver

Ultime notizie Grande Fratello Vip, squalifica in arrivo per Asia?

Se il termine “down” usato da Asia Valente per offendere Sossio Aruta ha creato un autentico putiferio, l’ultimo usato in giardino ha letteralmente infuriato i telespettatori, che adesso chiedono provvedimenti immediati. Stando ai rumors, anche Alfonso Signorini si sarebbe arrabbiato molto per quanto accaduto, proprio perché l’aveva richiamata giusto qualche giorno prima.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Irene Capuano ha tradito Luigi Mastroianni con un famoso calciatore?

In virtù di ciò, sembra scontata la squalifica nei confronti di Asia che, durante una conversazione con alcuni compagni di avventura, è scoppiata persino in lacrime e ha sostenuto che questa volta sa che sarà squalificata senza battere ciglio.