Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip, Barbara Alberti esagera ancora e pensa al ritiro

La nota scrittrice si è resa protagonista di un'altra affermazione shock e adesso medita il ritiro

Pubblicato il: 24 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 2829


Grande Fratello Vip, Barbara Alberti esagera ancora e pensa al ritiro

La nota scrittrice si è resa protagonista di un'altra affermazione shock e adesso medita il ritiro



Nelle ultime ore, molti utenti social hanno protestato contro il Grande Fratello Vip per l’ennesima frase shock di Barbara Alberti. Non a caso, la nota scrittrice ha usato parole piuttosto forti contro Imma Battaglia e Eva Grimaldi mentre chiacchierava con Licia Nunez. Le sue parole si aggiungono a quelle dette a Pasquale Laricchia, le quali le hanno costato quasi la squalifica. Proprio quell’episodio è ritornato ad assillarla, tanto da farle prendere in considerazione il ritiro.

Grande Fratello Vip: Barbara Alberti esagera ancora

La situazione al Grande Fratello Vip sta diventando davvero complicata. Gli utenti social si sono infuriati di nuovo con Barbara Alberti dopo un’altra affermazione borderline. Già quella contro Pasquale Laricchia meritava la squalifica secondo l’opinione di una buona fetta di telespettatori, ma Alfonso Signorini preferì sdrammatizzare e non prendere provvedimenti. Stavolta, però, ci sarà poco da sdrammatizzare, in quanto la nota scrittrice ci è andata giù pesante su Imma Battaglia e Eva Grimaldi. Mentre chiacchierava con Licia Nunez, ha dichiarato: “Imma è proprio una figlia di pu**ana. Ed Eva Grimaldi? Ma chi se la inc**a, è una megalomane, neanche fossero Brad Pitt ed Angelina Jolie”.

LEGGI ANCHE — La reazione di Federica Panicucci al commento di Salvo Veneziano

Grande Fratello Vip: la scrittrice vuole ritirarsi

Le frasi di Barbara Alberti contro Imma Battaglia e Eva Grimaldi si aggiungono a quelle dette a Pasquale Laricchia, e adesso i telespettatori vogliono che gli autori prendano dei provvedimenti seri. Nel frattempo, però, la stessa scrittrice sta vivendo un momento di grande sconforto nelle ultime ore. Le frasi rivolte a Pasquale le sono ritornate in mente, mettendola a dura prova. Si sarebbe pentita di quanto detto al personal trainer, tanto che avrebbe preso in considerazione di lasciare la casa del Grande Fratello Vip.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 4: la frase shock di Ivan Gonzalez sulle donne

In queste ore, ha avuto modo di parlare con i suoi compagni d’avventura che la stanno convincendo a rimanere. Tuttavia, pare che la scrittrice annuncerà il ritiro già nella prossima puntata.