Grande Fratello Vip, Belen contro Cecilia: “Mi stai rovinando la carriera”

La confessione di Cecilia Rodriguez a "Non è l'Arena" di Giletti lascia letteralmente senza parole

Grande Fratello VIP

di 582 visualizzazioni 0

Grande Fratello Vip, Belen contro Cecilia: “Mi stai rovinando la carriera”

Nell’ultima puntata del programma di La7 “Non è l’Arena”, condotto da Massimo Giletti, è stata ospite la coppia del momento, quella formata da Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Sottoposti a un fuoco di fila di domande, alcune delle quali decisamente indiscrete (ma i due innamorati sono ormai abituati), Ignazio e Cecilia hanno risposto a tutte con leggerezza, senza mai perdere il sorriso, anche se la sorellina minore di Belen a un certo punto si è lasciata sfuggire un dettaglio che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Grande Fratello Vip, Ignazio e Cecilia ancora sulla questione dell’armadio

Ovviamente tra le prime domande che Massimo Giletti ha rivolto alla coppia più chiacchierata del Grande Fratello Vip, c’è stata quelle riguardante il sesso e la verità a proposito del famoso armadio di cui si è parlato in lungo e in largo. Come prima cosa, al pari de Le Iene, anche Giletti ha chiesto a Ignazio e Cecilia quale fosse il posto più strano dove avevano fatto l’amore.

Il posto più strano è un camerino” hanno ribadito i due ragazzi, sogghignando e confermando quanto dichiarato nel corso della controversa intervista rilasciata al programma di Italia 1 Le Iene, che li ha avuti ospiti qualche settimana fa. “Ma non questo, qui stasera siamo stati bravi”. Dunque la scelta è tra il camerino di Mattino Cinque, quello di Verissimo e quello proprio delle Iene!

Grande Fratello Vip, Belen si scaglia contro Cecilia: “Mi stai rovinando la carriera”

Tuttavia il pezzo di intervista più interessante, è senza dubbio quello riguardante il famoso armadio e il presunto rapporto orale avvenuto all’interno dello stesso. Ovviamente Massimo Giletti ha affrontato l’argomento con Cecilia, che si è subito rabbuiata. La sorellina minore di Belen Rodriguez, infatti, ha rivelato per la prima volta che a causa di questo fatto ha litigato con la sorella.

“Io ho una dignità” ha ribadito ancora una volta. “Il pezzo vero non l’hanno mai mandato, hanno mandato un altro con rumori montati…. la gente è cattiva e non ha niente da fare, mia sorella mi ha detto ‘mi rovini la carriera’“. Tuttavia poi Belen ha capito che davvero non era successo nulla, così si è placata e le due ragazze – che normalmente vanno d’accordissimo – sono tornate a filare d’amore e d’accordo.

E voi, amici lettori, credete alla versione di Cecilia?