Aggiornato al: 22 Dicembre, 2017  1566

Grande Fratello VIP, Belen Rodriguez umilia suo padre

Si susseguono i gossip che vorrebbero Gustavo Rodriguez protagonista della prossima edizione del reality show

Grande Fratello VIP, Belen Rodriguez umilia suo padre

Si susseguono i gossip che vorrebbero Gustavo Rodriguez protagonista della prossima edizione del reality show


Nel mondo dello spettacolo italiano i Rodriguez sono ormai una garanzia e le ultime dichiarazioni di Belen lasciano davvero senza parole, almeno stando all’ultimo numero del settimanale Chi in edicola questa settimana, che ci propone l’intera famiglia in versione natalizia.

Non solo Belen e i fratelli minori Cecilia e Jeremias, insomma, ma anche i genitori Veronica e Gustavo, che da anni ormai hanno lasciato l’Argentina per venire a vivere anche loro in Italia. E il motivo per coinvolgerli nel gossip sarebbe ben preciso: uno tra i due potrebbe essere protagonista della prossima edizione del Grande Fratello Vip!

Gustavo Rodriguez ha ricevuto la proposta?

Di chi stiamo parlando? A quanto pare il prossimo Rodriguez che prenderà parte a un reality show targato Mediaset sarà niente meno che il capostipite della famiglia, Gustavo Rodriguez, amatissimo papà di Belen, Cecilia e Jeremias. Attualmente non si sa cosa abbia risposto l’uomo, ma una cosa è certa: la proposta ufficiale da parte degli autori c’è stata e verrà rinnovata.


Del resto, è ancora presto. La prossima edizione del Grande Fratello Vip, la terza, andrà in onda come sempre all’inizio di settembre 2018, tuttavia gli autori stanno lavorando già da adesso per cercare di mettere assieme il miglior cast possibile, quello in grado di incuriosire il pubblico ma soprattutto di creare dinamiche appassionanti destinate a tenere banco durante il serale.

Belen Rodriguez preoccupata: le dichiarazioni shock a Chi

Di Gustavo Rodriguez si sa davvero poco, ma chi lo conosce afferma che sia un mattacchione dal carattere simpaticissimo e anche parecchio furbo. L’uomo è già stato in televisione, dunque il suo non sarebbe un esordio assoluto come per il figlio Jeremias Rodriguez, che nonostante tutto se l’è cavata davvero bene, diventando un grande protagonista del reality show di Canale 5.

Ma Jeremias ha creato non pochi imbarazzi a Belen all’inizio del reality show di Canale 5, e a quanto pare Gustavo potrebbe crearne di più, perché, stando a quando dichiara la show-girl nell’intervista al settimanale Chi, è il più matto della famiglia! Ecco perché Belen è contraria alla sua eventuale partecipazione a un programma televisivo: “È il più pazzo della famiglia, se ci va ci rovina tutti”, ha chiosato, spaventata.

Inutile dire che per gli autori questo non è un freno dall’invitarlo ufficialmente, anzi! Del resto – e Belen per prima lo sa bene – più se ne parla, nel bene o nel male, meglio è!