Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Bufera sul GF Vip, Costanzo tuona: “Chiudetelo subito!” e se la prende con Patrick

Maurizio Costanzo ha detto la sua sul Grande Fratello Vip e sull'ultima litigata tra l'ex gieffino Patrick Ray Pugliese e la show-girl Antonella Elia

Pubblicato il: 19 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 181


Bufera sul GF Vip, Costanzo tuona: “Chiudetelo subito!” e se la prende con Patrick

Maurizio Costanzo ha detto la sua sul Grande Fratello Vip e sull'ultima litigata tra l'ex gieffino Patrick Ray Pugliese e la show-girl Antonella Elia



Tra le tante polemiche che hanno travolto il Grande Fratello Vip 2020 di Alfonso Signorini, c’è anche quella scatenata dalle parole di Maurizio Costanzo. In un’intervista delle ultime ore, il marito di Maria De Filippi ha accusato il programma di essere becero e sessista, e ne ha invocato la chiusura immediata.

Maurizio Costando dice la sua e stronca il Grande Fratello Vip 2020

Chiamato in causa da Nuovo Tv, che l’ha intervistato, Maurizio Costanzo ha detto senza mezzi termini quello che pensa del Grande Fratello. Soprattutto, ha detto la sua sull’ultimo episodio trash del reality show, ovvero la lite tra Patrick Ray Pugliese e Antonella Elia. E si è scagliato proprio contro l’italo iraniano. “Il Grande Fratello è un programma che riserva spesso uno spettacolo indecente a causa del comportamento di certi personaggi”.

LEGGI ANCHE — Mistero sulla sparizione di Antonella Elia, assente per ore dalla Casa del GF Vip

GF Vip 4, Costanzo se la prende con Patrick Pugliese e assolve Antonella Elia

Maurizio Costanzo ha subito tirato in ballo Patrick Ray Pugliese, che ha trattato come una sorta di bullo, dandogli tutte le colpe in merito alla discussione con Antonella Elia, che invece non viene criticata in alcun modo. “Il caso di questo tizio, un perfetto sconosciuto che venti anni fa ha goduto di qualche mese di popolarità – senza alcun merito – salvo poi finire nel dimenticatoio” ha tuonato Costanzo.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 4, Antonella Mosetti su Antonella Elia: “Va curata”

Ultime notizie sul GF Vip, Costanzo tuona: “Chiudetelo subito!” e se la prende con Patrick

Che poi ha proseguito: “E alla prima occasione che ha avuto per tornare in televisione ha espresso il peggio di sé. Certa televisione di oggi andrebbe censurata: non intrattiene, non rilassa, non fa pensare. Vuole dire che possiamo pure farne a meno”. Sul finale, Costanzo è stato ancora più drastico e ha dichiarato con molta enfasi: “Chiudete il Gf Vip. Non intrattiene, non rilassa, non fa pensare. Risolviamo il problema una volta per tutte”.

LEGGI ANCHE — GF Vip 2020, Antonella Elia si è inventata la spinta di Patrick? Il video che la inchioda

Resta da vedere cosa ne penserà Alfonso Signorini di queste accuse e rispondere in qualche modo a Costanzo, anche solo indirettamente.