Aggiornato al: 12 Giugno, 2018  5801

Grande Fratello Vip, c’è anche Sara Tommasi: ecco com’è ora

La show girl di Terni che in passato ha fatto tanto discutere di sé sarebbe a un passo dalla firma

Grande Fratello Vip, c’è anche Sara Tommasi: ecco com’è ora

La show girl di Terni che in passato ha fatto tanto discutere di sé sarebbe a un passo dalla firma


Tra i concorrenti di Grande Fratello Vip 2018 potrebbe esserci anche un personaggio molto controverso che, se fosse vero, tornerebbe in televisione dopo anni di buio e di vicende terribili che l’hanno portata vicina a un baratro da cui risalire sarebbe stato impossibile. Stiamo parlando della show-girl ternana Sara Tommasi, ex modella ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi di Rai Due. Non si sa con certezza perché il cast verrà tenuto segreto (nei limiti del possibile) fino a pochi giorni prima dell’inizio del reality show, ma le probabilità che ciò avvenga sono davvero altissime.

Grande Fratello Vip, il ritorno di Sara Tommasi

O almeno, così sostiene il giornalista di Oggi Alberto Dandolo, il quale sostiene, come riportato anche da Dagospia, che: “Sara Tommasi, 36 (anni, ndr), ha superato il suo periodo buio, fa una vita normale e ha una relazione stabile. La tv non è più una sua priorità ma dicono che se le offrissero di partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip non disdegnerebbe. Il suo sogno si realizzerà? Ah, saperlo…”. Ma davvero ciò è possibile? E soprattutto com’è e chi è ora Sara Tommasi?

Grande Fratello Vip, la lunga intervista rilasciata a Le Iene


Effettivamente l’ex naufraga pupilla di Simona Ventura ai tempi dell’Isola dei Famosi sembrerebbe aver ritrovato la pace. Non solo, perché finalmente è lontana da quelle brutte compagnie (in primis Andrea Dipré) che l’hanno portata a perdersi quasi per sempre. Intervistata di recente da Le Iene, infatti, la Tommasi ha parlato a lungo di quel periodo buio: “Adesso ho ritrovato la salute, ma pensavo di non venirne fuori. Avevo un problema psichico, soffro del disturbo bipolare, ero un morto che camminava, non sapevo fare più nulla, nemmeno prendere un taxi” ha dichiarato.

Grande Fratello Vip, la bella Sara vicina al reality show di Canale 5

Sempre ai microfoni della trasmissione di Italia 1, la bella Sara (che effettivamente è apparsa nuovamente in forma e soprattutto presente a se stessa) ha detto: “Quelle cose non mi appartengono, non le avrei mai fatte, al massimo avrei fatto una copertina sexy. Non ero io e non ricordo nulla di quel periodo buio di 4 anni. Non parlavo bene, non mi ricordavo le frasi. Non ce l’ho con nessuno, le colpe sono mie, dovevo capire prima che c’era qualcosa che non andava bene. Io ero incapace di intendere e di volere”.

Un ruolo fondamentale nel fare in modo che la ragazza riprendesse in mano la sua vita ce l’ha la madre, come confessa la probabile futura concorrente del Grande Fratello Vip: “Se non fosse stato per mia madre che mi ha presa per i capelli sarei morta. Mi hanno chiusa in ospedale per 5 mesi”. E a voi piacerebbe rivedere Sara Tommasi in televisione?