Pubblicato il: 20 Dicembre, 2017  3958

Grande Fratello Vip, Cecilia contro l’ex: “Ecco cosa mi ha fatto Francesco Monte”

Cecilia Rodriguez non ci sta a passare per la cattiva della situazione e svela gli altarini dell'ex fidanzato

Grande Fratello Vip, Cecilia contro l’ex: “Ecco cosa mi ha fatto Francesco Monte”

Cecilia Rodriguez non ci sta a passare per la cattiva della situazione e svela gli altarini dell'ex fidanzato


Non si placano le polemiche per quanto successo al Grande Fratello Vip tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, mentre la sorella minore di Belen Rodriguez comincia a essere sempre più stanca del ruolo di carnefice che le hanno affibbiato da quando, davanti alle telecamere, in diretta su Canale 5, ha lasciato il suo fidanzato storico, l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte. E così l’argentina in una recente intervista rilasciata a Nuovo Tv in edicola questa settimana ha detto la sua, svelando come sono andate davvero le cose.

Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez racconta la verità su Francesco Monte

Cecilia Rodriguez ha dichiarato di essere stufa di passare per la carnefice della situazione, la str***a che ha mollato un ragazzo perfetto come appunto Francesco Monte, aggiungendo che quest’ultimo ha delle grosse colpe, e non è certo il “poverino della situazione”, come lo stanno facendo passare un po’ dappertutto, in primis nei programmi Pomeriggio 5 e Domenica Live di Barbara D’Urso.

Stando a quanto dichiarato da Cecilia, la colpa principale di Francesco Monte sarebbe quella di averla trascurata a lungo prima che lei entrasse nella Casa del Grande Fratello Vip, e questo perché a suo dire il giovane ex pupillo di Maria De Filippi pensava più al suo lavoro che non a lei. E in effetti i due abitavano in case separate in città diverse: lui a Roma, lei invece a Milano, dove vive la famiglia Rodriguez.


Grande Fratello Vip, “Francesco non è il poverino che tutti credono”

“Io non mi sono giustificata con lui durante il confronto, lui non è il poverino della situazione” ha dichiarato Cecilia Rodriguez al giornalista che l’ha intervistata, ponendo l’accento su come Monte avesse molte pecche come fidanzato. “Prima del GF per molto tempo Francesco si è dedicato al suo lavoro, mi ha trascurata e io sono mi sono allontanata. Sono convinta di meritare la felicità che ho trovato accanto a Ignazio”.

Ovviamente a Cecilia è lecito dare il beneficio del dubbio, visto che nessuno meglio di lei può sapere cosa succedeva nella sua storia e come stavano davvero le cose tra di loro, tuttavia non è stato comunque bello per Francesco Monte essersi sentito dire in diretta tv, alle Iene, che Ignazio Moser ce l’ha più grosso di lui e che il sesso tra di loro è migliore di quello che faceva con il tronista.

Eppure Francesco non ha replicato a nessuna di queste affermazioni… Come mai secondo voi?