Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  3483

Grande Fratello Vip, Cecilia minaccia di morte una giornalista

Cecilia Rodriguez non sarebbe la ragazza educata che vuole apparire, ecco cosa racconta la Lucarelli

Grande Fratello Vip, Cecilia minaccia di morte una giornalista

Cecilia Rodriguez non sarebbe la ragazza educata che vuole apparire, ecco cosa racconta la Lucarelli


Dentro e fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip 2017 sta succedendo praticamente di tutto, e così accade che vengano fuori altarini decisamente poco gradevoli a proposito di alcuni concorrenti. Nello specifico parliamo di Cecilia Rodriguez, la sorella minore di Belen che tempo fa ha addirittura minacciato di morte una giornalista. Si tratta di Selvaggia Lucarelli, che per l’occasione ha tirato fuori la cosa portando anche lo screenshot come prova che quello che dice corrisponde al vero.

Cecilia Rodriguez sbugiardata da Selvaggia Lucarelli

Tutto è cominciato perché Selvaggia Lucarelli, che negli ultimi mesi è stata al centro di una querelle infinita con Alba Parietti, con la quale ha litigato spesso nel corso dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle, ha commentato l’episodio che ha visto coinvolto Jeremias Rodriguez, il quale ha insultato pesantemente Daniele Bossari e ha minacciato di regolare i conti con lui fuori dalla Casa del GF Vip.

La cosa ha avuto ovviamente grande risonanza mediatica (si è mossa anche la moglie di Bossari, Filippa Lagerback, preoccupatissima) e la Lucarelli ne ha approfittato per ricordare come in casa Rodriguez la violenza sia una cosa di famiglia. La giornalista, infatti, ha pubblicato uno screenshot nel quale Cecilia non solo la insultava pesantemente, ma la minacciava anche di morte.


Gli insulti e le minacce di morte della sorella minore di Belen

Per scherzare, Selvaggia Lucarelli aveva postato una foto di Belen con in braccio un bimbo con la faccia di Fabrizio Corona, e Cecilia Rodriguez nei commenti aveva scritto queste parole a dir poco agghiaccianti e assolutamente minacciose, oltre che denigratorie: “Putaaaaaa di me*da… spero di non incontrarti mai per strada perché ti ammazzo… Lucarelli di me*da… putaaaaaaa!”.

Insomma, sembra proprio vero che questi due fratelli Rodriguez non sono gli agnellini che sembrano, e chissà quanti altri altarini nascosti che riguardano loro o altri vip nella Casa del GF Vip usciranno fuori nelle prossime settimane! A voi piace Cecilia? E soprattutto, vi sareste mai immaginati che fosse capace di una simile violenza verbale e di un odio così grande? Noi no!

Diteci la vostra e soprattutto diteci cosa ne pensate di tutta questa vicenda!