Grande Fratello Vip, Cecilia e Monte beccati insieme

Le foto sul web parlano chiaro e sono compromettenti, ma non si tratta di Francesco Monte

Grande Fratello VIP

di 508 visualizzazioni 0

Grande Fratello Vip, Cecilia e Monte beccati insieme

Il Grande Fratello Vip ha avuto come tormentone la passione scoppiata tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, che sta durando nonostante le malelingue. Tuttavia più sorprendente della storia nata tra le mura della Casa di Cinecittà c’è il modo in cui è finita tra Cecilia e l’ex storico, Francesco Monte.

Troppa freddezza da ambo le parti, infatti, fa pensare che i due in effetti si fossero lasciati già prima del GF Vip.  E quello che è successo la scorsa notte sembra confermarlo.

Cecilia fotografata con Stefano Monte

Sì, perché Cecilia Rodriguez è stata fotografata insieme a Stefano Monte, fratello di Francesco Monte. Nonostante quello che è successo, Cecilia non ha lasciato l’agenzia di spettacolo di cui faceva parte, che poi è quella gestita proprio da Stefano. Ma la domanda che tutti si fanno è: come è possibile che i rapporti tra le due famiglie siano così distesi, con tutto quello che è successo?

Non dobbiamo dimenticare che Francesco viene continuamente tacciato di essere “cornuto” ed è stato lasciato in diretta poche ore prima che la sua ragazza lo facesse con un altro davanti a tutta Italia, mentre a Cecilia viene dato della poco di buono in tutti i modi possibili e immaginabili (senza peraltro che Monte inveisca come farebbe un ragazzo normale)… Non è strano che ancora siano così diplomatici?

La Rodriguez e Francesco si sono lasciati prima del reality?

La vicinanza di Stefano Monte e Cecilia Rodriguez fa aumentare moltissimo i sospetti, tanto più che il bel Stefano continua a essere grande amico di Jeremias Rodriguez, con cui esce quasi ogni sera. Insomma, in questa vicenda fanno tutti finta di nulla, ma la cosa è abbastanza inquietante e i fan non si danno pace. E c’è anche un’altra ipotesi che sta prendendo piede negli ultimi giorni.

Dopo la conferma della partecipazione di Francesco Monte all’Isola dei Famosi 2017, infatti, sono in molti a credere che l’ex corteggiatore di Uomini e Donne abbia barattato la sua sofferenza con la partecipazione al noto reality show che gli potrebbe garantire un ritorno di fama non indifferente. Non dobbiamo dimenticare che la stessa Belen Rodriguez è “nata” televisivamente parlando grazie all’Isola.

Chissà come si giocherà quest’occasione!